View Full Version : password e backup
Blufalco
20-03-2008, 10:39
Salve a tutti ho un problema.
Nel sistema operativo che ho XP ho messo la password, ora debbo copiare quello che ho nel disco da un'altro pc, quando collego HD m vede il tutto ma non mi fa accedere alla cartella dicendomi accesso negato.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti
Disattiva la condivisione semplice, vai nelle proprietà della cartella>protezione>avanzate>proprietario>seleziona l'utente che stai usando sul pc>flag nella casella in basso a sx>applica.
Blufalco
20-03-2008, 12:39
Grazie per la tua disponibilità.
Quello che tu mi descrivi io non lo trovo. Allora io avevo istallato su HD il sistema operativo xp con password utente. Ora il pc su cui era istallato diciamo che è morto e volevo salvare i dati che avevo.
Ora collegando l'hd su un altro pc come disco secondario vedo la cartella che mi interessa, ma non mi fa accedere e ovviamente non mi chiede la password, e non so come risolvere il problema.
Grazie ancora
Disattiva la condivisione semplice e poi segui quello che ho scritto, non mi sembra difficile...
Blufalco
20-03-2008, 13:14
non trovo il passaggio da te descritto, quando vado su proprieta non trovo la voce protezione
Blufalco
20-03-2008, 13:21
dopo proprietà io ho:
1) Generale
2) Condivisione
3) Personalizza
In queste voci sopra elencate non trovo quanto da te descrittomi.
Grazie ancora per la pazienza e disponibilità
Ah, ok. Allora, fai così: apri risorse del computer>menu strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>togli il flag da "utilizza condivisione semplice">applica. A 'sto punto troverai la voce protezione nelle proprietà delle cartelle
Blufalco
20-03-2008, 13:27
Credo di aver capito ci sto lavorando ti faccio sapere se sono riuscito.
Grazie ancora
Blufalco
20-03-2008, 13:34
Risolto tutto.
Dire che sei stato paziente e gentilissimo e dire poco.
Davvero una inifità di grazieeeeeeeeee
Risolto tutto.
Dire che sei stato paziente e gentilissimo e dire poco.
Davvero una inifità di grazieeeeeeeeee
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.