View Full Version : info e aiuto installazione Vista
Salve gente del forum. Vorrei un consiglio da parte vostra. Ho un notebook Acer 5630 con Windows Xp originale. Su internet ho scaricato Windows Vista non originale. Vengo al punto... secondo voi è meglio tenersi Windows Xp originale o installare Vista non originale (che tanto prima o poi sarò costretto a mettere)?? Qualcuno di voi ha gia fatto questa operazione? Come va Vista rispetto a Xp? Mi consigliate di metterlo anche non essendo originale? ...aspetto vostri consigli... preciso che in questa discussione penso di non venire meno alle regole del forum, in quanto chiedo un consiglio e non una soluzione per installare un prodotto non originale. Grazie.
starscream
20-03-2008, 09:35
Salve gente del forum. Vorrei un consiglio da parte vostra. Ho un notebook Acer 5630 con Windows Xp originale. Su internet ho scaricato Windows Vista non originale. Vengo al punto... secondo voi è meglio tenersi Windows Xp originale o installare Vista non originale (che tanto prima o poi sarò costretto a mettere)?? Qualcuno di voi ha gia fatto questa operazione? Come va Vista rispetto a Xp? Mi consigliate di metterlo anche non essendo originale? ...aspetto vostri consigli... preciso che in questa discussione penso di non venire meno alle regole del forum, in quanto chiedo un consiglio e non una soluzione per installare un prodotto non originale. Grazie.
secondo me ti legnano!!!
...per quale motivo?? non ho chiesto come installarlo, ma ho chiesto se installarlo o meno... tutto qui, non credo sia pirateria... spero nella vostra comprensione. Grazie.
starscream
20-03-2008, 10:14
...per quale motivo?? non ho chiesto come installarlo, ma ho chiesto se installarlo o meno... tutto qui, non credo sia pirateria... spero nella vostra comprensione. Grazie.
scherzavo!!
ti dico la mia...sul fisso ho xp
sul notebook vista
vista non è problematico,instabile, macchinoso come dicono.
In alcuni ambiti è meglio di xp, anche se adesso questa affermazione mi attirerà addosso lancie avvelenate.
io ci faccio grafica 2/3d, e ti dico che in questo ambito è meglio xp, perchè tali programmi non tutti funzionano bene con vista, oppure hai bisogno dell'ultimissima versione, e costa aggiornare tutto!!!
per un uso standard home, tipo vedereun film, internet, mail, lavoro con programmi tipo word o ufficio vista mi sembra ottimo!!
tu personalmete lo installeresti anche se non originale? pensavo ai problemi legati agli aggiornamenti ecc... Grazie...
starscream
20-03-2008, 10:27
mi sembra che dopo intallato hai 30gg in cui puoi provarlo senza registrarlo...
praticamente lo provi per 30gg, poi se ti piace acquisti una licenza
Tieni Xp originale.
Non perchè Xp è meglio di Vista o il contrario,
ma perchè 'originale' è meglio di 'non originale'.
Hai più supporto e puoi mettere gli aggiornamenti senza paura che ti spunti la finanza a casa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.