PDA

View Full Version : Come estrapolare i driver.........

damiano.pat
06-12-2001, 18:22
Volevo sapere come estrapolare i driver che ho gia' operativi sulla scheda audio (un percorso al contrario!) perche' non riesco piu' atrovare la fonte dalla quale li ho scaricati e mi servono come copia per eventuale formattone.
Grazie, Damiano.

Lupen_il_ladro
07-12-2001, 03:01
Originariamente inviato da damiano.pat
[B]Volevo sapere come estrapolare i driver che ho gia' operativi sulla scheda audio (un percorso al contrario!) perche' non riesco piu' atrovare la fonte dalla quale li ho scaricati e mi servono come copia per eventuale formattone.
Grazie, Damiano.
Penso proprio che non sia possibile........pero bisogna vedere ...puordarsi pure che sia possibile......che scheda audio ai?

Rocker69
07-12-2001, 09:39
da Risorse del computer=>pannello di controllo => sistema =>GESTIONE PERIFERICHE Controlla sulle proprietà della scheda audio ti dovrebbe dare tutti i dettagli sul Driver in uso. Dopo di chè li cerchi sul hdd con il comando trova file e li salvi su un floppy anche se, senza il file .inf che viene chiesto per l'installazione della periferica, non credo che ti serva a molto... per curiosità di che scheda audio si tratta? :)

damiano.pat
07-12-2001, 18:24
Una scheda che piu' passa il tempo piu' mi viene voglia di farla esplodere nel case con una molotov!!!!
Ho un sistema dolby surround (quasi 800 carte tra tutto!!) della videologic ,con scheda annessa della sonic fury (turtle beach) da dietro è impressionante la somiglianza con la sounblaster live.
E indeirettamente o meno mi ha sembra dato qualche problemino sta minchia di scheda!!I driver che mi hanno aggiornato (non l'ho fatto io) non so dove li abbiano pescati perche' alcuni dei problemi che avevo sono scomparsi ma di sicuro non sono i driver ufficiali scaricati dal sito del fornitore......mah!!
Grazie cmq, Damiano.

obogsic
08-12-2001, 08:52
io ho provato a prendere i file seguendo un "percorso al contrario" e appena li ho installati si è inceppato tutto e ho dovuto riformattare...A me è capitato con un modem interno però...Puoi provare,tanto se devi formattare comunque...

damiano.pat
08-12-2001, 09:05
Per il momento aspetto......fino a che non si blocca tutto!!
Grazie ancora.