View Full Version : [RE + sped] Samsung I780 Windows Mobile 6 a 350 euro!!!!!!!
steveone
20-03-2008, 08:40
Non ci sono parole per descrivere questo stupendo Samsung I780. Il telefono e' Vodafone anche se non c'e' nulla di Vodafone... praticamente non c'e' nessuna brandizzazione.
Il telefono e' nuovo, aperto e acceso per verificarne il funzionamento.
Monta il sistema operativo Windows Mobile 6, ha fotocamera, bluetooth, touch screen, wifi e gps integrato!
E'davvero bellissimo. Nella confezione auricolare, 2 batterie, cavo usb, caricabatteria separato per la seconda batteria, telefono e vari CD.
Lo vendo a 350 euro.
antoniopagano81
20-03-2008, 08:55
Mi metto in coda che sono interessato ma ad un prezzo + basso
steveone
20-03-2008, 10:09
Ho visto su Ebay delle aste finire a prezzi anche + alti. Tim lo vende a 429 euro ma e' molto brandizzato. Secondo me risparmiare 80 euro per un prodotto cmq nuovo non e' male!
Posso fare 350 spedito ma non meno....credo sia un prezzo onesto.
robyarmy
20-03-2008, 12:32
coda a prezzo da regolamento ovvero 325 euro + spese di spedizione.
ciao
steveone
20-03-2008, 15:53
Ferma tutto...io il telefono lo sto pagando a rate con vodafone 17 euro X 24 mesi + iva.
Tu lo stai paragonando a quello TIM ma il mio non e' tim...il mio e' praticamente un no brand...
coda ..
Che tipo di antenna gps monta ?
robyarmy
20-03-2008, 22:54
va bene posso arrivare a 330 in qunto la vodafone lo vende a 399€
fammi sapere
ciao
coda ..
Che tipo di antenna gps monta ?
Ehm.... mi faresti sapere ?
steveone
21-03-2008, 07:43
va bene posso arrivare a 330 in qunto la vodafone lo vende a 399€
fammi sapere
ciao
Penso che possa andare bene...mi dai un giorno per pensarci? Io credo che monti una sirfstar..almeno mi sembra di aver letto cosi'...prova a guardare su google dovresti trovare la risposta alla tua domanda.
Io credo che monti una sirfstar..almeno mi sembra di aver letto cosi'...prova a guardare su google dovresti trovare la risposta alla tua domanda.
Ok vedo se monta una sirfstar ... comunque rimango interessato fammi sapere quando tocca a me .
Ciao
Ok vedo se monta una sirfstar ... comunque rimango interessato fammi sapere quando tocca a me .
Ciao
Confermo il fatto che monti una sirfstar III a 20 canali ... Sempre interessato .
dedalos1
21-03-2008, 12:28
Scambi con N95 e memory da 4 gb più auricolare BT Nokia Mai aperto?
robyarmy
22-03-2008, 01:33
perchè lo vendi?
steveone
22-03-2008, 14:55
Perche' sono troppo abituato con i Nokia...
Confermo il fatto che monti una sirfstar III a 20 canali ... Sempre interessato .
Mi ariquoto .... Inoltre.... per caricarlo in macchina ... ??? Le batterie sono quelle da 1500 mha o da 1000 mah ?
Fatemi sapere quando tocca il mio turno ...
La persona che mi sta davanti avrebbe deciso entro oggi ... Vabbè è pasqua .. e siamo tutti piu buoni ...
Fatemi sapere
steveone
23-03-2008, 09:38
Mi ariquoto .... Inoltre.... per caricarlo in macchina ... ??? Le batterie sono quelle da 1500 mha o da 1000 mah ?
Fatemi sapere quando tocca il mio turno ...
La persona che mi sta davanti avrebbe deciso entro oggi ... Vabbè è pasqua .. e siamo tutti piu buoni ...
Fatemi sapere
Mi poteva interessare lo scambio con quello che me l'ha proposto con un Nokia N82...
In macchina bisogna comprarsi il caricabatteria.... sulle batterie non c'e' scritto da quanto sono, c'e' scritto solo il voltaggio.
Il fatto e' che sto usando un I780 di un mio amico e mi sto accorgendo che va veramente bene e la mia indecisione se venderlo o no aumenta sempre di piu'...
Mi poteva interessare lo scambio con quello che me l'ha proposto con un Nokia N82...
In macchina bisogna comprarsi il caricabatteria.... sulle batterie non c'e' scritto da quanto sono, c'e' scritto solo il voltaggio.
Il fatto e' che sto usando un I780 di un mio amico e mi sto accorgendo che va veramente bene e la mia indecisione se venderlo o no aumenta sempre di piu'...
Eventualmente ti proporrei uno scambio con N80ie 4 mesi di vita + Antenna Royaltech 2210 + conguaglio da parte mia .
Ma devo pensarci .... perche forse preferisco solo pagarlo in cash ...
Fammi sapere.. anche io sono indeciso
steveone
24-03-2008, 09:13
No grazie quel telefono non mi interessa....beh rimaniamo in contatto sono piu' per venderlo che tenerlo....
Scusa ma non c'era un post qui sopra di uno che proponeva uno scambio con un Nokia N82? non c'e' piu'....
in caso scambio con n95 può interessare ?! garanzia- fattura di quando ?! hai foto reali ?!
steveone
24-03-2008, 10:47
No niente N95 a meno che sia nuovo...
è di agosto ma è stato usato come secondo telefono..neanche un graffio..vedi tu ;)
No grazie quel telefono non mi interessa....beh rimaniamo in contatto sono piu' per venderlo che tenerlo....
Scusa ma non c'era un post qui sopra di uno che proponeva uno scambio con un Nokia N82? non c'e' piu'....
Ok Steve .. fammi sapere allora ......
steveone
24-03-2008, 21:31
Ok Steve .. fammi sapere allora ......
La tua offerta quindi di quant'e'?
steveone
24-03-2008, 21:55
Thehawk e' indeciso...qualcuno allora e' interessato?
La tua offerta quindi di quant'e'?
Si effettivamente sono indeciso .. mi serve qualche giorno per pensarci ...
Mettetemi in standby...
scambi con sgh i600 windows mobile 6 NUOVO + conguaglio?
steveone
07-04-2008, 12:08
Gia' venduto...potete chiudere..
Cmq non mi interessava...l'I600 e' peggio di questo e anche l'I780 ha un sacco di difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.