View Full Version : Rainbox Six Vegas 2 in commercio
Redazione di Hardware Upg
20-03-2008, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rainbox-six-vegas-2-in-commercio_24688.html
Le edizioni PlayStation 3 e XBox 360 di Rainbow Six Vegas 2 sono in vendita. L'edizione PC viene posticipata di un mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NightStalker
20-03-2008, 07:37
ma come sarebbe che su pc c'è da aspettare un mese! che balle! :muro:
monsterman
20-03-2008, 07:55
prima si fanno i soldi con le consolle e poi si fa uscire per pc rassegnati
bè dai buono, permolti altri giochi bisogna aspettare un anno x la conversione consolle-pc
purtroppo il pc è diventato una piattaforma di gioco di classe B, non per le prestazioni, ma per gli intoriti..c'è poco da fare, il mercato non lo fanno gli sfegatati del pc.. per cui puntualmente la controparte console è priviliegiata, (spesso già si trova per canali "alternativi" svariati giorni prima delle date ufficiali) mentre per la versione pc c'è da aspettare, poco o tanto, sperando che il lavoro non sia fatto da un gruppo di marmotte ubriache tanto per spillare qualche soldo extra allo sprovveduto di turno del mondo pc..:muro:
ThePunisher
20-03-2008, 08:07
purtroppo il pc è diventato una piattaforma di gioco di classe B, non per le prestazioni, ma per gli intoriti..c'è poco da fare, il mercato non lo fanno gli sfegatati del pc.. per cui puntualmente la controparte console è priviliegiata, (spesso già si trova per canali "alternativi" svariati giorni prima delle date ufficiali) mentre per la versione pc c'è da aspettare, poco o tanto, sperando che il lavoro non sia fatto da un gruppo di marmotte ubriache tanto per spillare qualche soldo extra allo sprovveduto di turno del mondo pc..:muro:
Già... meglio non pensarci... se solo penso tipo a RE4 per PC... HW di ultima generazione e grafica peggio della PS2 da 50€...
Già... meglio non pensarci... se solo penso tipo a RE4 per PC... HW di ultima generazione e grafica peggio della PS2 da 50€...
mi hai fatto tornare in mente uno degli aborti videoludici peggiori che abbia mai visto..:sofico: non vorrei sbagliarmi, ma mi pare addirittura si dovesse ricorrere ad una pessima mod amatoriale per abilitare il mouse, visto che di default non era previsto :eek:
Le difficoltà tecniche su PC si chiamano bustarelle di Microsoft e Sony.
ThePunisher
20-03-2008, 08:24
mi hai fatto tornare in mente uno degli aborti videoludici peggiori che abbia mai visto..:sofico: non vorrei sbagliarmi, ma mi pare addirittura si dovesse ricorrere ad una pessima mod amatoriale per abilitare il mouse, visto che di default non era previsto :eek:
Ti pare bene...
comunque non c'e' storia un FPS da ceh mondo è mondo... DEVE essere giocato su pc!
Una decina di anni fa e anche meno i titoli per pc erano vari e fioccavano da tutte le parti...e c'era gusto a giocarci. Ora solo giochi ultra pompati graficamente poveri di storia che se ci va bene arrivano dopo 1 mese altrimenti dopo 1 anno e nulla proprio....che dire ha ragione Samires
sembra bello... ma praticamente identico al primo, speriamo sia migliorato...
e magari ottimizzato meglio!! rainbow six vegas era troppo e ingiustificatamente pesante
Ma quali bustarelle......le difficolta tecniche si chimano EMULE....se io fossi un produttore di giochi, per PC non li farei manco uscire...
Beh il solo comparto grafico grazie all'unreal engine 3 è migliorato nettamente, ma anche il gioco in se promette bene...l'unico timore che ho è sulla longevità della campagna in single player, ormai ridotta all'osso in tutti gli fps di questo genere :rolleyes:
Ma quali bustarelle......le difficolta tecniche si chimano EMULE....se io fossi un produttore di giochi, per PC non li farei manco uscire...
Se i giochi costassero 20-25 euro non esisterebbe emule
Non ho preso il primo e non prendo neanche questo prequel che è in sostanza un'espansione a prezzo pieno.
Ne più ne meno.
Ubisoft è campione nel riciclo....
comunque non c'e' storia un FPS da ceh mondo è mondo... DEVE essere giocato su pc!
*
20-25€ è più di 0€ ;)
Il problema principale del mercato pc è che necessita un costante aggiornamento a differenza delle console che grazie all'ottimizzazione per un hardware specifico possono durare anni e offrire sempre prestazioni di tutto rispetto.
Comunque per tornare alla news, prego che non venga fuori un aborto di conversione come il primo, che con hardware al top ai tempi (c2d 3 ghz, x1900xt e poi anche 8800gts) era comunque impossibile da giocare a pieno senza rallentamenti già a 1280.
Doktor83
20-03-2008, 10:15
Non ho preso il primo e non prendo neanche questo prequel che è in sostanza un'espansione a prezzo pieno.
Ne più ne meno.
Ubisoft è campione nel riciclo....
fantastico...già sai che si tratta di una semplice espansione e di un prequel....l'hai scaricato e già finito da qualche giorno o sei un chiaroveggente?
il primo episodio è stato apprezzatissimo da critica e pubblico
ThePunisher
20-03-2008, 10:28
fantastico...già sai che si tratta di una semplice espansione e di un prequel....l'hai scaricato e già finito da qualche giorno o sei un chiaroveggente?
Quoto in pieno questo post.
Emule c'è sempre stato anche per le console, anche se adesso la PS3 ancora è esente
ignatech
20-03-2008, 10:50
ho scoperto fear 20 gg fa e lo ho finito.
come storia, direi eccezionale (rispetto alla media)
no si chiamano pirateria :O ;)
ThePunisher
20-03-2008, 12:39
ho scoperto fear 20 gg fa e lo ho finito.
come storia, direi eccezionale (rispetto alla media)
A me ha fatto schifo!! MBOH!
CoolBits
20-03-2008, 12:45
non penso proprio...microsoft ha tutto l'interesse a tenere a galla il settore PC altrimenti Vista, DX10 ecc non servirebbero a nulla....il vero problema è la pirateria che in ambito pc è diffusissima in ambito console molto meno...
cut
Vallo a dire a tutti i vecchi fan della saga di Rainbow Six che giocavano prima a Rogue Spear e poi a Ravenshield...da Lockdown in poi ho visto solo aborti.Ovviamente parlo del lato multiplayer.
Cmq questo ennesimo capitolo dovrebbe aver migliorato qualcosina rispetto a Vegas 1, soprattutto per quanto riguarda il multi...speriamo che ci sia qualcosa di positivo.
Questo costerà 29.90€ ed eMule è ancora vegeto. Siamo sicuri che la pirateria è una questione di prezzo? Non diciamo sciocchezze.
ok è vero che la pirateria esiste per i pc e che molti la sfruttano per risparmiare qualche €, ma è vero anche che esistono le stesse cose per console... ho visto nintendo WII, XBox 360 modificate gia da mesi, con relativi giochi funzionanti scaricati dal sopracitato mulo...
mi ricordo ancora che con 50€ ti facevano la modifica alla PS2 e giocavi senza problemi, e la xbox bastava installare un os diverso che scaricavi senza problemi dal mulo... quindi non diciamo che le console rendono solo perchè non esiste la pirateria per loro. ma diciamo che è molto più facile fare giochi per console che per pc, nelle console l'hw è fisso, mentre nei pc l'hw ha combinazioni teoricamente quasi infinite. quindi conviene molto di più ed il prezzo è più alto quindi maggior guardagni.
questa è la mia opinione, con la quale non voglio scatenare l'ira di nessuno...
SerPiolo
20-03-2008, 17:52
E menomale esiste eMule... ormai il mercato è marcio, se i giochi sa sempre fossero costati 20-30euro non si sarebbe sviluppato neanche il mercato nero... ma c'hanno voluto lucrare come pazzi in vista dello sviluppo (ovviamente scontato e inarrestabile) del webshare...
...ora le statistiche sulla pirateria vengono conteggiate nei 740, e non possono abbassare i prezzi neanche di un centesimo, tanto non ri-acquisirebbero neanche un compratore.
L'unica loro salvezza è la console, che per moltissime tipologie di gioco è IMHO disadatta... l'impersonificazione che si raggiunge con il pc con la PS o XBOX non si raggiungerà mai... e come si fa a sostituire i ASDW+mouse?
Viva il pc e il Kadu!
Versalife
20-03-2008, 21:45
Vallo a dire a tutti i vecchi fan della saga di Rainbow Six che giocavano prima a Rogue Spear e poi a Ravenshield...da Lockdown in poi ho visto solo aborti.Ovviamente parlo del lato multiplayer.
Presente, io invece parlo di tutto e non solo del multiplayer, per me rainbow six è finito con ravenshield e quello che viene dopo è un altro tipo di gioco completamente differente dai primi, porta lo stesso nome purtroppo ma non è più lui....peccato.
Doktor83
20-03-2008, 22:35
Presente, io invece parlo di tutto e non solo del multiplayer, per me rainbow six è finito con ravenshield e quello che viene dopo è un altro tipo di gioco completamente differente dai primi, porta lo stesso nome purtroppo ma non è più lui....peccato.
se ti riferisci al discorso realismo non posso che darti ragione. ora è diventato uno sparatutto (molto poco) tattico.
a dire la verità noto però un fenomeno di portata più generale: un decadimento quasi assoluto nella qualità dei videogiochi. se si escludono i capolavori assoluti (ogni anno ne esce qualcuno) il resto, e parliamo di centinaia di titoli, sono prese per il culo per chi compra, e persino per chi ci spreca un cd-dvd per masterizzarlo.
è una tendenza di cui dovremmo preoccuparci: ormai il villaggio globale è così appiattito verso il basso che neanche nei videogiochi siamo in grado di offrire qualcosa di decente.
quasi come se fossimo tanto idioti da non essere neppure in grado di giocare a qualcosa che non sia assolutamente banale.
allora vai con i giochetti ridicoli dove fingere di giocare a tennis muovendo ridicolamente le mani davanti alla tv. vai con il tappetino dove fingere di ballare. vai con le raccolte di 100.000 giochini scialbi....e via dicendo.
rimpiango con estrema nostalgia i vecchi giochi del 486. ora riesco ad appassionarmi davvero poco, e sempre per meno titoli.
Metrodora
21-03-2008, 00:50
Vi parla uno che lo ha preso al day one, ovvero stamattina (giovedì) per xbox 360.
Purtroppo devo dirvi che non è cambiato un granchè dal primo (almeno per questa piattaforma)
Sono rimasti gli stessi difetti, ovvero a volte guardando in una porta da lontano non si vede il pavimento e quindi è come se si bucasse la mappa, o vedi il piano inferiore o vedi il terreno dove è poggiata la casa.
Spesso quando vieni ucciso ( in multiplayer ) si incastra il rumore della mitragliatrice avversaria e lo senti per altri 10 secondi che ti trapana le orecchie... è una sciocchezza, ma il fatto che questo difetto fosse anche nel primo fa pensare.
La grafica pur essendo migliorata è nettamente sotto lo standard che possono offrire le piattaforme odierne... quindi appassionati di giochi su pc non aspettatevi chissà che... la vostra mega scheda sli non sarà spremuta nemmeno questa volta... o forse lo sarà perché il gioco sarà programmato male.
Quoto con chi ha detto che questa è una espansione a prezzo pieno, troppi pochi miglioramenti (70 euro non valgono qualche corazza in più e la camicia mimetica stile seconda guerra mondiale ne tantomeno qualche fucile in più ke tanto sapete tutti che alla fine si usano sempre gli stessi 4 o 5).
Se fosse costato 30 euro potevo starci, ma 70 mi sento derubato... ancora una volta... e dire che lo avevamo atteso tanto.
E' proprio vero, ormai il 90% dei giochi che escono sono solo per rubare qualche spicciolo ai malcapitati che non si informano prima di acquistare ma vanno a istinto... giochi con una media voto sotto il 6 non dovrebbero manco uscire... e invece, guardate JUMPER che voto ha in giro... c'è chi gli da 0... eppura sono 60 euro!
DELUSO DELUSO DELUSO!
se ti riferisci al discorso realismo non posso che darti ragione. ora è diventato uno sparatutto (molto poco) tattico.
a dire la verità noto però un fenomeno di portata più generale: un decadimento quasi assoluto nella qualità dei videogiochi. se si escludono i capolavori assoluti (ogni anno ne esce qualcuno) il resto, e parliamo di centinaia di titoli, sono prese per il culo per chi compra, e persino per chi ci spreca un cd-dvd per masterizzarlo.
è una tendenza di cui dovremmo preoccuparci: ormai il villaggio globale è così appiattito verso il basso che neanche nei videogiochi siamo in grado di offrire qualcosa di decente.
quasi come se fossimo tanto idioti da non essere neppure in grado di giocare a qualcosa che non sia assolutamente banale.
allora vai con i giochetti ridicoli dove fingere di giocare a tennis muovendo ridicolamente le mani davanti alla tv. vai con il tappetino dove fingere di ballare. vai con le raccolte di 100.000 giochini scialbi....e via dicendo.
rimpiango con estrema nostalgia i vecchi giochi del 486. ora riesco ad appassionarmi davvero poco, e sempre per meno titoli.
Concordo su tutta la linea, purtroppo il discorso è generale e calza a pennello anche per (molti) altri giochi.
Grazie Metrodora per l'anteprima, speravo di sentire qualche buona notizia ma evidentemente mi sbagliavo.Qualche bug potrà anche essere corretto, ma come da altre anticipazioni pare proprio che siamo davanti ad un'espansione del capitolo precedente.
rikyroby
21-03-2008, 07:14
Provato su XBox 360 per 2 ore in Live..... Riportato al negozio di corsa.
Grafica oscena, identica al primo Vegas di 1 anno e mezzo fa.
Sonoro ridicolo, le esplosioni delle granate fanno pena cosi' come il rumore delle armi.
I respown sono fissi = spawn camping
Non c'e' il salto
Netcode osceno, un caricatore nella schiena e non vanno giu'.
Risparmiate i soldi che e' meglio !!
COD4 e' su un altro pianeta !
quanto dura la campagna single player?? perchè del multy , epr come è fatto stile Graw , non me ne frega nulla...Ghost recon aveva un ottimo multi , non Graw...raven shield però non mi piaceva....tattica si , ma senza doversi scervellare a fare piani precisi al millimetro..R6 vegas mi è piaciuto molto...anche se + action ripsetto ai primi per me è emglio)..insomma si avvicinava a Swat 4 che ho amato....quindi mi piacerebbe saperne di + sulla longevità..grazie
anche se spero che nessuno mi risponda pechès e lo ha già finito da ieri son dolori...
MA Dio, Spiegami. Coma cavolo si fa a giocare un FPS con il joystick? Come, dimmelo!!!!! Io ho provato a giocare a COD4 e Gears of War su Xbox360, e faceva schifo!!! REsisntence su ps3 faceva piu schifo che ho avuto la diarrea dopo 1 secondo. Ma come si fa a muovere il giocatere con il piccolissimo minuscolo joypad? Per mirare dobbiamo fare tutto il giro dello schermo.
Ma perche la gente non capisce che gli FPS sono fatti per i computer. Mouse e tastiera non dicono niente alla gente di oggi?
Voi pche vi divertite a giocare col xbox 360 a cod4, vi dico solo questo..." ma vergognatevi".
@doktor, concordo in pieno. Sembra che oggi giorno sia tutta grafica. Si la grafica è abastanza importante per il realismo, ma è il gameplay che ti da il senso del realismo. Il modo con cui il gioco riesce a coinvolgere il giocatore, e sentire parte del mondo virtuale. Per esempio, io mi sono preso frontlines fuels of war unpaio di giorni fa. Graficamente è molto bello, anche come puoi distruggere varie cose, ma il gioco è pieno di bug e glithes. Il gioco online lagga come una bestia e le mappe sono fatte davvero male. Una mappa come solar farm, ha aerei ed elicotteri, ma la mappa stessa non è grande absatanza per gli aerei, I quali sono impossibili di pilotare per il lag. L'idea dei droni mi è piaciuta molto, molto utile nei combattimenti ravvicinati. Ma dovevano concentrarsi piu nel risolvere i problemi e dare un esperienza multiplayer piu fluida che la grafica.
MA Dio, Spiegami. Coma cavolo si fa a giocare un FPS con il joystick? Come, dimmelo!!!!! Io ho provato a giocare a COD4 e Gears of War su Xbox360, e faceva schifo!!! REsisntence su ps3 faceva piu schifo che ho avuto la diarrea dopo 1 secondo. Ma come si fa a muovere il giocatere con il piccolissimo minuscolo joypad? Per mirare dobbiamo fare tutto il giro dello schermo.
Ma perche la gente non capisce che gli FPS sono fatti per i computer. Mouse e tastiera non dicono niente alla gente di oggi?
Voi pche vi divertite a giocare col xbox 360 a cod4, vi dico solo questo..." ma vergognatevi".
Ma farti gli affari tuoi no? Ognuno gioca come vuole.
Io pure sono pro tastiera e mouse, ciò non toglie che l'abitudine è l'abitudine...
No, ci sono opinioni personali fino ad un certo punto, poi cè il fatto.
è un fatto che FPS su console con joystick è scomodo, ma la gente continua a dire, "aho ziiiii, pijate la 360 ke giocamo a call of duty 4 su xboxe live, ed è morto mejo de pc, fidate"
No, ci sono opinioni personali fino ad un certo punto, poi cè il fatto.
è un fatto che FPS su console con joystick è scomodo, ma la gente continua a dire, "aho ziiiii, pijate la 360 ke giocamo a call of duty 4 su xboxe live, ed è morto mejo de pc, fidate"
L'unico fatto di cui devi prendere atto è che ognuno si trova comodo come crede.
si ma io non voglio aspettare 1 anno per avere un gioco fps per il pc.
e ache se mi piacerebbe comprare una ps3 non voglio spendere 400€ e in piu è scomodo
si ma io non voglio aspettare 1 anno per avere un gioco fps per il pc.
e ache se mi piacerebbe comprare una ps3 non voglio spendere 400€ e in piu è scomodo
Ma adesso che cavolo c'entra con la questione pad vs mouse/tastiera? :rolleyes:
ma il sarcasmo dove è finito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.