Spike88
20-03-2008, 01:15
metto in vendita una:
SAPPHIRE X1950XT 256Mb con meno di 6mesi di vita...praticamente nuova e ben tenuta...nessun OC.
lo scatolo e gli accessori bundle ci sono tutti e sono in perfette condizioni.
VENDO A 90euro "molto trattabili" (spese di spedizione a carico di chi compra)
per la spedizione tenete conto che abito appunto in campania, ma ammenochè non abitiate nelle isole credo che il prezzo della spedizione non sia poi eccessivo.
accetto scambio a mano da efettuarsi a napoli città...non marano...non mugnano...non castellamare!Napoli centro!
nel caso di consegna a mano il prezzo scende di 10euro
accetto modalità di pagamento con la postepay
spedisco dopo aver ricevuto la conferma del pagamento
massima serietà, prima di pagare vi fornirò tutti i miei dati e il mio telefono fisso in modo da garantire massima trasparenza
non gabbo e non voglio essere gabbato le persone truffaldine trovino altri da scocciare...io non voglio noie
grazie a tutti
SAPPHIRE X1950XT 256Mb con meno di 6mesi di vita...praticamente nuova e ben tenuta...nessun OC.
lo scatolo e gli accessori bundle ci sono tutti e sono in perfette condizioni.
VENDO A 90euro "molto trattabili" (spese di spedizione a carico di chi compra)
per la spedizione tenete conto che abito appunto in campania, ma ammenochè non abitiate nelle isole credo che il prezzo della spedizione non sia poi eccessivo.
accetto scambio a mano da efettuarsi a napoli città...non marano...non mugnano...non castellamare!Napoli centro!
nel caso di consegna a mano il prezzo scende di 10euro
accetto modalità di pagamento con la postepay
spedisco dopo aver ricevuto la conferma del pagamento
massima serietà, prima di pagare vi fornirò tutti i miei dati e il mio telefono fisso in modo da garantire massima trasparenza
non gabbo e non voglio essere gabbato le persone truffaldine trovino altri da scocciare...io non voglio noie
grazie a tutti