antodaq
19-03-2008, 23:09
Salve ragazzi!Lo sn che è tardi installare il gioco ma ho preso in qst giorni il pc nuovo e nn volevo giocarci prima...cmq ho un probl!ho comprato il gioco ma non parte assolutamente!ho scaricato la patch "gearsTU" dal sito ufficiale..cercando pure in giro ho messo qst fix "XLiveRedist01.02.0241.00" però niente! quando clikko sull' exe parte l' installaione di un aggiornamento che io salto...poi nulla...l' applicazione nn risp!Ho vista Business 32 bit.se puo essere d' aiuto ho notato due cose importanti!
1)quando l'applicazione nn risp nel controllo dell utilizzazione del processore(nel desktop di vista) esso va al 99%...
2)premendo control+alt+canc vedo che un prog che ho sempre in esecuzione(cioè ASUS ACPI Center) pende l'icona del gioco....cmq aiuto!!!!!
1)quando l'applicazione nn risp nel controllo dell utilizzazione del processore(nel desktop di vista) esso va al 99%...
2)premendo control+alt+canc vedo che un prog che ho sempre in esecuzione(cioè ASUS ACPI Center) pende l'icona del gioco....cmq aiuto!!!!!