Entra

View Full Version : installare giochi x pc

cris1975
19-03-2008, 22:22
salve a tutti utenti e moderatori della sezione.
ho scaricato dei giochi da mirc ma non riesco ad installarli.dopo averli decompressi mi esce l'icona file immagine e se ci clicco sopra mi si apre direttamente nero con il programma di masterizzazione.
qualcuno potrebbe dirmi xche' succede questo? e come fare x installarli
vi ringrazio in anticipo.

City Hunter '91
19-03-2008, 23:37
na na na na na na daniel-san metti la cera togli la cera :D

closed

JanXP
20-03-2008, 00:33
Qualche moderatore ti aiuterà senz'altro a risolvere il tuo problema :asd:

D3vil
20-03-2008, 06:33
:banned:

GiovanniGTS
20-03-2008, 07:04
guaglio' i giochi si comprano!!!!!!!!!!!!!!!

certo, come primo messaggio non c'e' male ;)

sider
20-03-2008, 07:17
Non credo sia un utente "vero", piuttosto uno che vuol farci uno scherzo.

dani&l
20-03-2008, 07:36
:rolleyes:

Jammed_Death
20-03-2008, 07:39
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=24&a=131

cris1975
20-03-2008, 08:40
scusate x la gaff fatta non volevo violare le regole del forum chiedo scusa a tutti.

cris1975
20-03-2008, 08:43
e poi vorrei vedere se tutti voi comprate i giochi.
me le gioco tutte e 2...................
ciao a tutti.

Custode
20-03-2008, 08:52
Ok, allora inizia a cambiare il nick in cristina1975, ^__^.

Ma, foss'anche che tutti qua dentro scaricassero giochi dalla mattina alla sera -e ce ne sono, come ce ne sono anche di coloro che li pagano tutti lavorando, e anche chi, ai miei occhi i più meritevoli di tutti, non potendoseli permettere, non li rubano, ma stanno senza-, quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento, giusto, ipocrita, o sbagliato che sia, dove viene assolutamente proibito qualunque accenno o discussione su materiale illegalmente scaricato. Hai accettato di tua spontanea volontà, nessuno ti ha costretto con la pistola, se non ti stava bene non ti iscrivevi e andavi a chiedere nei vari forum di ladri del software presenti online :).

Detto questo, amici come prima e benvenuto sul forum ^^.

Necron
29-03-2008, 00:54
Ok, allora inizia a cambiare il nick in cristina1975, ^__^.

Ma, foss'anche che tutti qua dentro scaricassero giochi dalla mattina alla sera -e ce ne sono, come ce ne sono anche di coloro che li pagano tutti lavorando, e anche chi, ai miei occhi i più meritevoli di tutti, non potendoseli permettere, non li rubano, ma stanno senza-, quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento, giusto, ipocrita, o sbagliato che sia, dove viene assolutamente proibito qualunque accenno o discussione su materiale illegalmente scaricato. Hai accettato di tua spontanea volontà, nessuno ti ha costretto con la pistola, se non ti stava bene non ti iscrivevi e andavi a chiedere nei vari forum di ladri del software presenti online :).

Detto questo, amici come prima e benvenuto sul forum ^^.

penso di quotare dalla prima all'ultima lettera!!!!

Fantasma diablo 2
29-03-2008, 10:34
(In banca) scusi mi potrebbe dire la combianzione della cassaforte devo fare una rapina...:D

OmgKllL
29-03-2008, 10:35
:asd: :rotfl: :asd: +1?:Prrr:

Fedozzo
29-03-2008, 22:52
Questo mi era sfuggito.
Sapete, sto facendo la collezione..:D

1c0n
30-03-2008, 00:01
Questo mi era sfuggito.
Sapete, sto facendo la collezione..:D

Eh, ma questo è un pezzo raro. Non solo fa una figuremmerd da antologia appena arrivato, ma ti moralizza pure: "Ah, non rompetemi le palle se ho scaricato qualche gioco al posto di pagarlo, che scommetto voi lo fate tutti il che mi autorizza a farlo pure me!"
Ma certo.
E perchè non andare oltre?
Come nell'ormai famoso "addossano ancora alla pirateria lo loro incompetenza"?
Aggiungi pure che la pirateria non è un danno reale perchè tanto non gioco al gioco che non comprerei comunque ma lo scarico così ci gioco uguale, così poi siamo a cavallo.

Ma nuclearizziamola 'sta gentaglia, dai.... Una volta per tutte.

Fukara
30-03-2008, 00:31
Auguri a TUTTI :D

Leron
31-03-2008, 13:22
scusate x la gaff fatta non volevo violare le regole del forum chiedo scusa a tutti.

la prossima volta quando ti iscrivi a un forum è il caso se dai una letta alle regole ;)

thread chiuso