View Full Version : [TN+SPEDIZIONI] Vendo Secure Digital 8GB + Lettore USB
goblin1980
19-03-2008, 22:21
Vendo SD da 8GB con relativo lettore USB.
La memoria è in standard SDHC(come tutte le SD>2GB), quindi verificate che l'apparecchio su cui la volete usare la supporti. Sulla mia fotocamera Casio EX-Z850 funziona benone.
Con il lettore USB è possibile utilizzarla come un normale disco esterno o una penna USB e caricare/scaricare tutto quello che volete!
30 euro + Spedizioni a scelta
Pagamento:
-bonifico
-postepay
-paypal(+commissioni)
http://www.topram.com/ebay/2007/sdhc_reader/sdhc_03.jpg
http://www.thetechgeek.com/images/product_photos/topram_8g_retail.jpg
scusa non mi è chiaro una cosa, la card ha problemi di compatibilità ho la chiavetta? la chiavetta funge in tutti i pc? velocità di trasferimento rispetto ad una nativa?
coda in attesa di info
goblin1980
20-03-2008, 07:48
No, sia la chiavetta che la memory vanno benissimo.
La memory, essendo >2GB non è una normale SD, ma una SDHC. Questo comporta che l'apparecchio su cui la vuoi utilizzare(fotocamera, palmare ecc...) deve supportare questo standard altrimenti ti vede una memory da 2GB o addirittura non te la vede...
La chiavetta è un normale lettore di schede che però permette di leggere anche le SDHC. Per farti un esempio, il mio notebook(un po' vecchiotto) ha il lettore di schede integrato. Va benissimo per tutte le schede fino a 2GB... questa non me la vede, è per quello che c'è quel lettore di schede USB.
Qua maggiori info sulle SDHC ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Secure_Digital
goblin1980
20-03-2008, 07:50
Dimenticavo, la velocità se non ricordo male è una Classe 4, ovvero 4 MB/s :)
goblin1980
20-03-2008, 13:28
scusa non mi è chiaro una cosa, la card ha problemi di compatibilità ho la chiavetta? la chiavetta funge in tutti i pc? velocità di trasferimento rispetto ad una nativa?
coda in attesa di info
Ci sei ancora?
SuperMariano81
20-03-2008, 16:20
Ci sei ancora?
no ma ci sono io :D
spiega un po:
si tratta di una scheda SD non saldata dentro l'adattatore usb, giusto?
quindi la posso togliere e, se il mio laptop la supporta, la legge senza problemi (ovviamente ha il lettore di sd incorporato)
goblin1980
20-03-2008, 19:28
no ma ci sono io :D
spiega un po:
si tratta di una scheda SD non saldata dentro l'adattatore usb, giusto?
quindi la posso togliere e, se il mio laptop la supporta, la legge senza problemi (ovviamente ha il lettore di sd incorporato)
E' una normale schedina SD con un lettore, non è niente di fantascientifico! :D
Tutti i tagli più grandi di 2GB sono in standard SDHC (secure digital hight capacity) e i "vecchi" lettori di schede non le leggono.
Tutti gli apparecchi nuovi dovrebbero supportarle, per dirti la mia fotocamera casio ex-z850 la utilizza senza problemi ;)
goblin1980
20-03-2008, 19:28
PVT
Adesso guardo! ;)
goblin1980
21-03-2008, 09:59
Venduto tutto a maxxxl
SuperMariano81
21-03-2008, 10:48
Come non detto, bell'oggettino ad un ottimo prezzo.
se ti avanza un sd veloce sai dove bussare :D
byy
PS segnala al mod che puoi chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.