View Full Version : [Bari]Nintendo wii modificato+cavo rgb
RRoncone
19-03-2008, 22:59
venduto in attesa di pagamento
thefamous
19-03-2008, 23:18
ciao saresti interessato allo scambio con psp o ds lite superaccessoriati + mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704541
ciao
scambieresti con xbox 360?
RRoncone
20-03-2008, 09:20
dunque preferirei concretizzare in denaro..ma mi alletta molto la psp..quanto mi daresti di conguaglio??
thefamous
20-03-2008, 09:42
hai pm, ciaoo
RRoncone
20-03-2008, 10:05
floema sei di viterbo??se mi dai una mano per farmi capire come funziona la spedizione..possiamo concludere subito:D
se limi un po' in coda anche io, la consolle da nuova sta 249 compreso cavi 1 pad e gioco wii sport originale, il chip di modifica lo pago 10 euro e lo monto da me mi verrebbe a 259 nuova, tolto l'iva e un 20% di usura, ti offro 170 se scendi tienimi in considerazione altrimenti consideralo un up. La tua dotazione non è chiara immagino poi non ci siano giochi originali e c'è un solo controller la mia valutazione tiene conto di questo.
Per la spedizione funziona così, tu sei nuovo e molti potrebbero chiederti il pagamento post prova, hai pochi post e quindi non godi di molta fiducia, altro metodo e il contrassegno ma non ti conviene nel migliore dei casi la posta ti da i soldi dopo 1 mese (io una volta ho dovuto impazzire per 8 mesi perchè avevano perso le tracce della spesizione). Infine c'è il pagamento anticipato.
Per il pagamento sia anticipato o post prova puoi usare bonifico (devi avere un conto corrente a cui far arrivare i soldi), poste pay (ovvio la carta la devi avere) e paypal (devi esservi iscritto ed ha costi di incasso), oppure i soldi ti possono essere inviati (però è + costoso) ti arriva un assegno se non hai il cc postale regali alle poste 3 euro per incassare l'assegno, il vaglia può essere anche online i soldi li hai subito in tal caso.
Per la spedizione devi spedire in j+3 (costo 9,10 + scatola neutra se l'acquisti alle poste oppure va bene un cartone anonimo), oppure j+1 costa 15,30 (sempre alle poste ma arriva il giorno), in entrambi i casi con poco meno di 3 euro puoi assicurare la spedizione (ma se non hai la prova di acquisto dicono sia impossibile o quasi farsi rimborsare dalle poste ti cacciano mille cavilli e bisogna starci attenti). Infine il corriere privato se non hai abbonamenti costa troppo (anche se è + sicuro), senza abbo l'unico che può rivaleggiare con in prezzi con le poste è mail box etc fino a 2 kg costa 12 euro per pacchi intorno ai 5 15 euro, si appoggia a ups ed arriva il giorno dopo di solito.
RRoncone
20-03-2008, 12:39
allora la confezione è completa di tutto c'è anke wiisport..in più aggiungo un cavo rgb acquistato separatamente...il chip è un wiikey ho addirittura la foto dell'installazione del chip da qualche parte è tutto perfetto!!per il pagamento posso proporre di versarmi la somma sulla poste pay quando riceverete il pacco!!!
per me sta bene se scendi possiamo concludere pure subito, comunque buona vendita
sei disponibile a pagamento post ricezione quindi?
RRoncone
25-03-2008, 10:45
console spedita a Stanger7..in attesa di pagamento!
Stanger7
25-03-2008, 18:56
Grazie RRoncone.....tornato da poco a casa domani sarà mia premura effettuare il prima possibilela transazione ai dati che mi hai mandato in PVT
RRoncone e stranger7 sospesi 10gg per trattativa privata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.