PDA

View Full Version : AIUTO!!!!!!! DISSIPATORE BOXATO

Rob46
19-03-2008, 22:56
Ciao a tutti!! Sto assemblando il mio primo pc e sono in crisi nel montare il dissipatore boxato dell'E8400.. se ne metto due il terzo mi salta fuori.. :cry: è normale? Bisogna metterli "forzandoli" o c'è il rischio di rovinare scheda/procio? Soprattutto voi consigliate di installare il dissipatore con la scheda già posizionata nel case oppure con la scheda sul tavolo??

-ReDavide-
19-03-2008, 22:59
è successo anche a me, anche x me era il primo pc che assemblavo, mi son bloccato un po' anch'io... devi solo fare un po' di forza, se non sei hulk la motherboard non si rompe :D forse ti semplifichi la vita se inserisci prima due piedini diagonalmente opposti (cerca di farli scattare contemporaneamente)...

Rob46
19-03-2008, 23:06
Grazie del supporto morale... sono preoccupatissimo!!! adesso per stasera non lo tocco più e aspetto un mio amico domani mattina che ha un pò più di esperienza di me.. cmq che tu sappia se lascio il dissi appoggiato per una notte sul processore succede qualcosa? nel senso la pasta termica perde la sua efficacia?

-ReDavide-
19-03-2008, 23:13
sinceramente non lo so, andando a intuito direi di no perchè tanto, fissato o non fissato, deve appoggiarsi cmq alla cpu :)

Rob46
19-03-2008, 23:16
ok grazie 1000!!! Speriamo in bene!!!!
tra l'altro mi sono accorto ora che dovevo postare la domanda in un'altra sezione.. chiedo scusa ai moderatori ho iniziato da poco a navigare realmente nel sito e combino un pò di pasticci!!! Sorry:D