Entra

View Full Version : giochi di strategia tipo rome total war

Masdasdatrixpadaso
19-03-2008, 20:44
Ciao ragazzi,io sono un appassionato di storia e fin da quando ero piccolo giocavo al pc a giochi tipo age of empire 2,praetorians e qualke anno fa a rome total war.
Ora xò,è da un po' di tempo che nn gioco a questo tipo di giochi,voi quale mi consigliereste???uscite nuove intendo...
Tipo i romani che combattono come nella storia vera,ecc...

sommojames
19-03-2008, 21:07
Barbarian Invasion ed Alexander Total War, ovvero le espansioni di Rome, oppure Medieval 2 Total War con l'espansione Kingdoms, sopratutto quest'ultima. A fine anno invece deve uscire Empire Total War che avrà anche le battaglie navali in 3d :sofico:

Masdasdatrixpadaso
19-03-2008, 21:35
ma io ho detto il migliore :) uno bello sia graficamente e sia sul piano del gioco :)

City Hunter '91
19-03-2008, 23:39
la mod di shogun total war col motere grafico di rome dovrebbe uscire fra un po'

sommojames
19-03-2008, 23:42
ma io ho detto il migliore :) uno bello sia graficamente e sia sul piano del gioco :)

Veramente non hai detto il migliore, cmq tra quelli da me citati è Kingdom, overo l'exp di Medieval 2, per giocarci però devi avere Medieval 2.

JanXP
20-03-2008, 00:30
Veramente non hai detto il migliore, cmq tra quelli da me citati è Kingdom, overo l'exp di Medieval 2, per giocarci però devi avere Medieval 2.

Quoto... aspettando mod di epoca romana per MTW2 :)