View Full Version : [Call Center] necessito informazioni
Punitore
19-03-2008, 21:25
Ok, premesso le solite cose, che è frustrante e che rompe e che si è sottopagati e che tutto ciò che volete...
ha appena telefonato Sky, il tempo di scrivere il post...
- sono le 21.24
- in una settimana è la quinta volta che chiamano
loro possono telefonare per pubblicità a quest'ora?
seconda cosa, ho richiesto ESPLICITAMENTE che cancellino il mio numero di casa dalla pubblicità, ma appena ho negato ogni interessa e finito di fare la richiesta HANNO IGNORATO E MI HANNO DI NUOVO CHIESTO SE ERO INTERESSATO E DOPO CHE HO RINEGATO HANNO CHIUSO LA CHIAMATA MENTRE TORNAVO A CHIEDERE PER LA SECONDA VOLTA IN UNA TELEFONATA DI ESSERE CANCELLATO :muro: :muro: :muro:
ora, per cortesia, ditemi come faccio a fare cancellare il mio numero da quelli di Sky (se ero minimissimamente interessato ogni mio interessa gratta il fondo)
Punitore
20-03-2008, 18:24
up
juninho85
20-03-2008, 18:39
abbonati :asd:
è la telecom che vende i dati a sky
l'altro giorno mi ha tel al cellulare un'azienda che fa indagini su varie cose e mi diceva che il mio numero era frutto di una selezione random , quindi nessun coinvolgimento di banche dati...
C,;a,;a,
Purtroppo siccome mio nonno ancora ci telefona sul fisso sono costretto a rispondere quando squilla....
Di solito è una compagnia di telefonia, "salve sono fraccazzo da velletri di telcacchio, lo sa che la nostra compagnia fa sconti a quelli con lo scroto irritato?!?!!?"
di solito apetto che finisca di parlare poi faccio "nn ci interessa" e butto giù.
L'altro giorno, dopo che butto giu, una cazzo di deficiente richiama :
"forse è caduta la linea....."
"no, ho riattaccato io"
"ah, nn mi ha neanche fatto finire di parlare"
"nn ce n'è bisogno"
"no, perche noi facciamo gli sconti"
"nn m'interessa"
"ma se ancora nn ha sentito quello che ho da proporle"
"arrivederci"
"aspetti ma le ns tariffe"
"arrivederci"
"ma con noi risparmi minimo il 2% sulle chiamate interquartiere"
"AVETE ROTTO IL CAZZO!"
e ho riattaccato.
Erano 6 mesi che nn mi capitava un/una rompipalle di questa portata, di solito dopo che riattacco nn ci riprovano, ma questa forse la dovevano licenziare e allora lavorava modello cinese in miniera :asd: .
Punitore
21-03-2008, 11:19
quindi devo aspettare che richiamino, sperare che non facciano gli stronzi facendo finta di non sentire quando chiedevo di far cancellare il mio numero, e tornare a chiederlo? :cry: (ovviamente con molta più forza e meno educazione)
ma poi, c'è un limite dell'orario, cioè alle 21,24 potevano?
Radagast82
21-03-2008, 11:29
sei abbonato a sky? presumo di no. Quindi vai sul sito di sky, cerchi il link relativo alla privacy, ti segni il nome del titolare/responsabile del trattamento dei dati personali, scrivi educatamente che desideri che qualsiasi dato eventualmente in loro possesso che ti riguarda, venga immediatamente cancellato e mai più utilizzato a fini di marketing. Mandi il tutto con una fotocopia del documento di identità tramite raccomandata A/R a Sky e in cc all'autorità garante della privacy.
io sono abbonata ma con un altro nome e continuano a chiamarmi per farmi abbonare! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.