PDA

View Full Version : Recupero dati da hdd

Kimahiri
19-03-2008, 19:53
Salve a tutti, per qualche (a me) oscuro motivo, è sparito il file hal.dll dal mio hdd e così windows non si vuole più avviare.
Dato che nel suddetto hdd ci sarebbero dei file che vorrei recuperare, ho provato a collegare il povero hard disk (maxtor 160gb sata) al mio pc principale, ma non c'è verso di aprire la partizione con il sistema operativo...
Qualcuno mi sa dire se c'è modo di copiare quel file sull'hdd "malfunzionante" in modo da (si spera) far ripartire tutto?
Grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete offrirmi,
Saluti

Angelus88
20-03-2008, 00:16
Non c'è verso nel senso che ti da errore e ti chiede di formattarlo? Se è così, dai un'occhiata nella sezione FAQ, Info e Guide

Kimahiri
20-03-2008, 09:56
No, mi dice "errore durante un operazione di caricamento pagina"... :help:

Angelus88
20-03-2008, 11:41
Cliccandoci con il destro e facendo apri da quell'errore? Dai un'occhiata in quella sezione

Kimahiri
21-03-2008, 18:37
Cliccandoci con il destro e facendo apri da quell'errore? Dai un'occhiata in quella sezione

come capacità mi da 0 byte se non ricordo male. (dico "se non mi ricordo male" perchè ho staccato l'hdd dal pc "buono" e sto setuppando l'altro pc con un altro hdd per vedere se li riesco a fare ciò che volevo... per ora però l'hdd non viene nemmeno riconosciuto... )

Angelus88
21-03-2008, 20:15
come capacità mi da 0 byte se non ricordo male. (dico "se non mi ricordo male" perchè ho staccato l'hdd dal pc "buono" e sto setuppando l'altro pc con un altro hdd per vedere se li riesco a fare ciò che volevo... per ora però l'hdd non viene nemmeno riconosciuto... )

Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886)