View Full Version : router d-link dsl-g624t e gravissimi problemi
FulValBot
19-03-2008, 20:35
preciso subito che con sto router ho avuto problemi già dal primo giorno.
avevo anche messo l'ultimo firmware per vedere se si sistemava. niente, non ho risolto nulla!
se cerco di andare su un qualunque client irc si sconnette internet in generale, in più se cmq voglio mettere nel router una qualunque porta richiesta da un gioco non viene salvata -.-
ho notato che anche alcuni miei contatti hanno problemi col dlink! ma è normale???
ho libero 4 mega tuttoincluso. sul pc c'è windows vista ultimate 32 bit con ogni update già messo.
AIUTO!!!:( :cry:
se riesco a ricordarmi anche altre cose che magari vi servono non tarderò a scriverle.
ah eccone una: se cerco di modificare alcune impostazioni nel router non mi si connette più internet e tocca resettarlo dal buco di dietro, in pratica non resettandolo niente connessione -.-
se volessi usare irc, mirc, gta2 game hunter (che ha un canale irc)e qualunque cosa che usi canali irc mi si sconnette internet -.-
IO STO ROUTER SPERO PRESTO DI POTERLO CAMBIARE CON UN NETGEAR! STO COI NERVI A PEZZI!!!:muro:
se sconnette anche da solo quando vuole -.- perde i settaggi -.- ma so buggati i dlink???
backtrace
20-03-2008, 01:26
buggati? non lo so di sicuro. di certo non sono il massimo come router. ma vediamo un pò... per quanto riguarda il salvataggio delle modifiche apportate prova ad andare dopo ogni modifica di porte ecc. su TOOLS > SYSTEM e da li fai SAVE & REBOOT.
per le disconnessioni invece diventa già più difficile... hai provato a vedere se in quel momento si creano troppi errori? dai un occhiata su LOG STATISTICS li dovresti trovare qualche info in merito ;)
elapeppa
20-03-2008, 04:50
Ma è quello che vendono anche insieme alla chiavetta wireless?
Quel router è una vergogna che lo vendano in quelle condizioni,
ne provai uno nuovo ed era così pieno di bug da essere inutilizzabile.
Pensa che soltanto facendo le regole di forward per emule,
senza neanche aprire emule, il router si impallava in due minuti.
Ci misi il firmware spagnolo e cominciò a funzionare bene.
FulValBot
20-03-2008, 08:18
ma cos'è sto firmware spagnolo che ancora non sono riuscito a capire??? e poi io non so lo spagnolo!!! per ora ho l'ultimo firmware, non vorrei far danni .-. cmq si impalla anche se tento di mettere le porte -.-
ma poi cmq se sto firmware che dici è + vecchio del mio non è che creo danni?
se lo dovessi mettere il firmware spagnolo potrò poi settarlo in inglese, spero?
sto router era incluso pagando 3€ nell'offerta di libero, ma quella volta avevo preso il netgear dg834gt... e quello sì che era un bel router -.- pensate che il dlink l'ho pagato 80€ -.- a roma...
elapeppa
20-03-2008, 11:26
è spagnolo ma il menù è inglese.
Marteen1983
20-03-2008, 12:47
Siete abbondantemente off-topic. Comunque se volete salvare il vostro 624T, vi consiglio di installare il firmware Routertech.
ma qui hai già visto e/o chiesto?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554
FulValBot
20-03-2008, 19:45
sì...
fastmenu
29-03-2008, 13:23
Siete abbondantemente off-topic. Comunque se volete salvare il vostro 624T, vi consiglio di installare il firmware Routertech.
io uso l ultimo fw,e anche col precedente nessun problema,basta saperli settare,comunque,hai un link dove scaricare quel fw da te citato?
Marteen1983
29-03-2008, 14:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075
La discussione riguarda il G604T, ma il firmware va bene anche per il tuo modello. Credimi che una volta aggiornato il router rinasce e diventa un apparecchio di tutto rispetto.
FulValBot
29-03-2008, 17:52
ho risolto ormai diversi giorni fa, ho resettato il router, poi ho settato bene ogni cosa e ho disattivato il dhcp. ho messo solo 5 porte per evitare che le nascondesse nel vuoto -.- ma questo presumo sia uno dei bug. cmq non ho + problemi. ovviamente aspetto ancora l'update a 8 mega ehmmm a quando???
il firmware che sto usando è l'ultimo ufficiale per il mio router cmq.
fastmenu
29-03-2008, 18:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075
La discussione riguarda il G604T, ma il firmware va bene anche per il tuo modello. Credimi che una volta aggiornato il router rinasce e diventa un apparecchio di tutto rispetto.
grazie,il sito uff infatti non mi si caricava,ma non mi carica nemmeno il link del forum:cry:nel caso tu l'avessi me lo manderesti via mail?
[email protected] grazie....
fastmenu
29-03-2008, 20:25
aggiornato e fritto il router...che non era nemmeno mio:muro:
elapeppa
30-03-2008, 06:59
Finchè funziona adam2 il router non è morto.
Marteen1983
30-03-2008, 14:36
Azz. Il router è sempre recuperabile, basta ripetere la procedura col programma Tiupgrade (allegato al firmware by Darkwolf) finché non va a buon fine. Ho recuperato vari router con questo sistema; oppure, in ultima analisi, con Ciclamab.
Per qualsiasi cosa siamo qui a darti una mano. Tienici aggiornati!
fastmenu
30-03-2008, 20:37
Azz. Il router è sempre recuperabile, basta ripetere la procedura col programma Tiupgrade (allegato al firmware by Darkwolf) finché non va a buon fine. Ho recuperato vari router con questo sistema; oppure, in ultima analisi, con Ciclamab.
Per qualsiasi cosa siamo qui a darti una mano. Tienici aggiornati!
ho provato ormai almeno un centinaio di volte,ma sempre lo stesso errore,devo trovare ciclamab ma i server di altervista non caicano le pagine dei link..
nessuno l ha su hd?:cry:
sempre questo errore...
http://i31.tinypic.com/qyahaf.jpg
Marteen1983
30-03-2008, 21:13
Azz! Su Vista non funziona Tiupgrade! Ci avevo sclerato anch'io... :(
Hai modo di provare su XP? Comunque posso passarti Ciclamab via e-mail, basta che mi lasci il tuo indirizzo e-mail via MP, oppure il contatto MSN! ;)
fastmenu
30-03-2008, 21:18
Azz! Su Vista non funziona Tiupgrade! Ci avevo sclerato anch'io... :(
Hai modo di provare su XP? Comunque posso passarti Ciclamab via e-mail, basta che mi lasci il tuo indirizzo e-mail via MP, oppure il contatto MSN! ;)
te ne sarei grato,ti invio immediatamente la mail tramite pm,purtroppo al momento non ho xp,ma solo win2k3server,e non va nemmeno li...
pm mandato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.