PDA

View Full Version : Utilizzo dello spazio di indirizzamento virtuale nello sviluppo di giochi per Windows

Vegets
19-03-2008, 18:50
ieri installando crysis mi è apparsa una finestra che diceva che mi manca un importante aggiornamento e poi questa pagina:

http://support.microsoft.com/kb/940105

ho provato a leggere ma non ci ho capito molto..:confused:
cosa devo fare??

II ARROWS
19-03-2008, 19:05
Fare quello che è apparso nel messaggio: installare l'aggiornamento.

Certa gente è meglio che non lo usi il computer se non sa neppure seguire delle semplici istruzioni.

pgp
19-03-2008, 21:19
Certa gente è meglio che non lo usi il computer se non sa neppure seguire delle semplici istruzioni.

Non mi sembra il caso di rispondere così ad una domanda, per quanto semplice e banale (per te) possa essere :)

Comunque è vero, devi solo installare quell'aggiornamento (il link è nella pagina della quale hai postato il collegamento) che manca e senza il quale non puoi utilizzare Crysis.

-Feanor-
19-03-2008, 21:46
installa installa...
è un aggiornamento importantissimo per i videogiochi in quanto senza di essa si va molto spesso incontro ad errori e crash..;)

Vegets
19-03-2008, 22:28
ok grazie x le vostre risposte:)

x II ARROWS: se ti scoccia rispondermi non farlo che ne faccio anche a meno e poi i forum sono fatti x chiedere consigli.. non sono tutti davanti al pc tutto il giorno e si può anche non sapere qualcosa

II ARROWS
19-03-2008, 22:55
Ma cazzo, ti dice di installare un aggiornamento! Cosa pensi di dover fare?

Disegnare simboli su un altare con candele e pronunciare una formula magica mentre sgozzi una capra?

Appare un messaggio auto esplicativo, so cosa c'è scritto perchè è apparso a me pochi giorni fa proprio da Crysis.
Se sei riuscito a scrivere un messaggio in un forum, hai le competenze necessarie per cliccare un link e aprire il file.
Avessi avuto delle domande su cosa è la pagina di Genuine Advantage che ti appare dopo avresti diritto ad una risposta, anche se è sempre scritto cosa è e cosa serve. A domanda scema risposta scema.

Vegets
20-03-2008, 10:27
io l'ho chiesto perhè non sapevo se fosse un aggiornamento da installare o magari una cazzata e poi ti ho già detto che se secondo te sono domande sceme non rispondermi! fai più bella figura stando zitto!

e comunque nella domanda chiedevo anche del genuine advantage..

II ARROWS
20-03-2008, 11:02
Non mi pare:
ieri installando crysis mi è apparsa una finestra che diceva che mi manca un importante aggiornamento e poi questa pagina:

http://support.microsoft.com/kb/940105

ho provato a leggere ma non ci ho capito molto..:confused:
cosa devo fare??Quindi mi stai apertamente prendendo per il culo.

ronnydaca
20-03-2008, 11:12
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

II ARROWS è diventato snervante entrate in un topic e leggere i tuoi commenti in questo modo. vista la tua età ti chiedo gentilmente di darti una regolata, perche mi fai venire voglia di non leggere gli argomenti dove intervieni, sto ragazzo cosa gli hai risposto a fare? non ha chiesto consiglio a te, quindi se ritieni la domanda stupida non rispondere, uno potrà volere dei consensi anche per fare una cosa semplice? cos' si crea negli utenti poco smaliziati una sorta di paura a chiedere le cose + semplici, basta per favore.

II ARROWS
20-03-2008, 11:28
cos' si crea negli utenti poco smaliziati una sorta di paura a chiedere le cose + semplici.In tanto, vorrei che notassi che nessuno ha dato una risposta diversa dalla mia.
E poi sarebbe un bene, così chiederebbero solo le cose normali invece di fare domande stupide la cui risposta è nella domanda che essi stessi pongono.

Ah, per inciso: prendere per il culo non è buona educazione.

Psiche
20-03-2008, 19:34
Fine della polemica.

Discussione chiusa