View Full Version : SA-Vendo EEEPC ASUS nuovo di oggi.....
Vendo EEEPC nuovo di oggi.....con regolare scontrino di garanzia e tutti accessori di serie,colore bianco perfetto....pellicole....acceso solo 1 volta.....formidabile.....solo scambio a mano o anke spedizione ma con pagamento spedizione da aggiungere.....300€ in piu compreso nel prezzo box tim HUAWEI E220
coda a mano a prezzo da regolamento ;)
coda anche io a prezzo di regolamento.
300 euro sta nuovo.
adegua dai. :)
coda anche io a prezzo di regolamento.
300 euro sta nuovo.
adegua dai. :)
SOLO LA BOX COSTA 199.....
Ma io non capisco.... se fate una ricerca sul mercatino tutti quelli che vendono Eeepc hanno il prezzo fuori regolamento:mbe:
Ma che è na moda?
Cmq interessato dopo aver visto il prezzo corretto.
EDIT
Ok hai corretto aggiungendo la box.
scusate non voglio scompigliare il tutto ma...
L'Asus eee nuovo sta a 300. Il modem della Tim HUAWEI E220 sta a 149 (fonte Tim). Totale 449.
300 euro tutto usato 1 giorno non mi sembra un prezzo scorretto...
poi non so...
ok ora ha editato aggiungendo il box...prima non c'era ovviamente ;) ci sentiamo su msn
prima il box nn ci stava eh ^_^
cmq io lascio cerco uno semplice usato a prezzo di regolamento..buona vendita ;)
prima il box nn ci stava eh ^_^
ahhhhh :)
Praetoriano
19-03-2008, 20:22
coda blocco a tuo prezzo ;)
dogbull84
19-03-2008, 20:33
la cosa puzza....
oggi lo compri e oggi lo vendi?:confused:
lamerone
19-03-2008, 23:31
SOLO LA BOX COSTA 199.....
scusate l'ot....
offerta tim (http://www.tim.it/consumer/o51199/prodotto.do)
ci sono particolari condizioni contrattuali???
la cosa puzza....
oggi lo compri e oggi lo vendi?:confused:
cosa dovrebbe puzzare se l'ho compratp e pagato 399 e non mi piac,e non mi trovo con linux....ci perdo 100 euri....ke puza c'è?.....bah.......
macioman555
20-03-2008, 18:08
Coda se spedisci
coda con scambio a mano, prezzo da regolamento e senza box ;)
coda con scambio a mano, prezzo da regolamento e senza box ;)
il prezzo e da regolamento perke non divido....vendo unicamente.....quindi mi sembra già un ottimo prezzo.......altrimenti andatelo a cercare se lo trovate e quando lo consegnano......1 mesetto passerà...
GoldenAxe79
20-03-2008, 22:33
salve, sarei disponibile per consegna a mano .
sta nn disponibilità è unaleggenda metropolitana..io qui nel mio paesino ne ho visti dieci solo nella catena wellcome e altri in vari negozi..quindi smettiamola di mettere in giro paure..eh
sta nn disponibilità è unaleggenda metropolitana..io qui nel mio paesino ne ho visti dieci solo nella catena wellcome e altri in vari negozi..quindi smettiamola di mettere in giro paure..eh
quali paure....io penso ke il mio prezzo compresa la box non sia fuori regolamento.....e il pc essendo nuovo e acceso solo 3 volte sia ottimo prezzo
GoldenAxe79
21-03-2008, 08:56
è una nota tecnica di marketing quella di creare hype intorno ad un prodotto.
GoldenAxe79
21-03-2008, 09:53
sei contro regolamento dovresti scorporare dall iva
quali paure....io penso ke il mio prezzo compresa la box non sia fuori regolamento.....e il pc essendo nuovo e acceso solo 3 volte sia ottimo prezzoguarda che il tuo di prezzo è buono compreso di box e con un giorno di vita ma ormai mi apre che si stia crendo na legegnda del tipo: "sono poche prendetela adesso che fra un mese quandos aranno di + costeranno 100 euro in + le versioni da 4 giga.."
ecco tutto ;)
è una nota tecnica di marketing quella di creare hype intorno ad un prodotto.
si si ma nn dentro questo forum :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.