PDA

View Full Version : 19 marzo: cosa vi hanno regalato i vostri figli?

LUVІ
19-03-2008, 19:11
Virginia mi ha regalato un cellulare di cartone, con un messaggio su un foglio di carta che dice: SMS da Virginia 19/03/08, tiri la linguetta ed esce:"Papā ti vogilo bene!".

:smack: :kiss: :nera:

pandyno
19-03-2008, 19:13
:sofico:

CYRANO
19-03-2008, 19:13
brava virginia!
invece a napoli te l'avrebbero venduto! :asd: :asd:

c,a,;z,;a

>|HaRRyFocKer|
19-03-2008, 19:14
brava virginia!
invece a napoli te l'avrebbero venduto! :asd: :asd:

c,a,;z,;a

Siamo i migliori commercianti del mondo :O

ManyMusofaga
19-03-2008, 19:16
Maddai!!! Che pensiero dolciotto!!! Roba da commuoversi :)

Io per il mio ho comprato una crema dopobarba dell'Erbolario

(zar)sheva
19-03-2008, 19:27
il mio piccolo(beh diciamo che la mamma ha fatto il tutto a suo nome :D )di 9 mesi mi ha regalato un "DODO" a forma di geco e in allegato una lettera,fatta sempre dalla mamma,scritta come se l'avesse fatta lui :D
che dire l'ho aperta stamattina mentre facevo colazione e poi mi e' rimasto il lacrimone tutto il giorno :cry: :cry:
come si fa a non impazzire per quel pupazzo nell'avatar??? :D :kiss:

ManyMusofaga
19-03-2008, 19:30
il mio piccolo(beh diciamo che la mamma ha fatto il tutto a suo nome :D )di 9 mesi mi ha regalato un "DODO" a forma di geco e in allegato una lettera,fatta sempre dalla mamma,scritta come se l'avesse fatta lui :D
che dire l'ho aperta stamattina mentre facevo colazione e poi mi e' rimasto il lacrimone tutto il giorno :cry: :cry:
la mogliettina mi ha fatto veramente emozionare e come prima da Papa' e' un'emozione unica :vicini:

il significato del Geco qual'č?

teneri questi papā che si emozionano :flower:

(zar)sheva
19-03-2008, 19:32
il significato del Geco qual'č?

teneri questi papā che si emozionano :flower:

devo leggere sul libricino,ma il senso e' "TI SONO SEMPRE APPICCICATO" :D :D
vedessi come sono teneri quando i bimbi non dormono :eek: :D

ManyMusofaga
19-03-2008, 19:38
devo leggere sul libricino,ma il senso e' "TI SONO SEMPRE APPICCICATO" :D :D
vedessi come sono teneri quando i bimbi non dormono :eek: :D

Non male il senso ;)

eheheheh riguardo quell'altra cosa presto o tardi spero di vederlo :p

(zar)sheva
19-03-2008, 19:46
Non male il senso ;)

eheheheh riguardo quell'altra cosa presto o tardi spero di vederlo :p

non ti perdi niente o per lo meno e' la parte piu' brutta,gli scleri per la mancanza di sonno sono la cosa forse piu' negativa,ma se si ha fortuna ,le cose migliorano da un giorno all'altro ;)
deduco quindi che qualcuno vorrebbe un pupo,prima o ....?

willywilly77
19-03-2008, 19:51
Una mucca di carta fatta all'asilo con ritratto :vicini: :vicini:

Xalexalex
19-03-2008, 20:07

Che sguardo perplesso che ha nella foto :D Secondo me č turbato dalle boiate scritte in piazzetta :asd:
Al mio papi un paio di guanti da macchina (in combutta col sorellame).

Greets,
Alex

(zar)sheva
19-03-2008, 20:13
Che sguardo perplesso che ha nella foto :D Secondo me č turbato dalle boiate scritte in piazzetta :asd:
Al mio papi un paio di guanti da macchina (in combutta col sorellame).

Greets,
Alex

ehh si ho scelto proprio quella foto,l'espressione mi ha ammazzato :asd:
oltre ai guanti potevate regalargli anche un caschetto di pelle :D

Pucceddu
19-03-2008, 20:18
una giacca di pelle :)

]Rik`[
19-03-2008, 20:29
io non ho regalato nulla a mio padre :O
in compenso gl'ho mandato un grande sms:

"visto che č san giuseppe, anche se non sei un falegname e tuo figlio non č il messia (credo..) ti meriti comunque gli auguri per la festa del papā: AUGURI!"

:asd:

Xalexalex
19-03-2008, 20:36
ehh si ho scelto proprio quella foto,l'espressione mi ha ammazzato :asd:
oltre ai guanti potevate regalargli anche un caschetto di pelle :D

Un paio di occhialoni e facevamo il completo :asd:

xenom
19-03-2008, 20:39
Non ho regalato nulla a mio padre.

~ZeRO sTrEsS~
19-03-2008, 20:56
Non ho regalato nulla a mio padre.

meglio sarebbe stato qualcosa di "esplosivo" :asd:

DevilMalak
19-03-2008, 21:05
ah ma era anche la festa del papā oggi?:D

ManyMusofaga
19-03-2008, 21:07
non ti perdi niente o per lo meno e' la parte piu' brutta,gli scleri per la mancanza di sonno sono la cosa forse piu' negativa,ma se si ha fortuna ,le cose migliorano da un giorno all'altro ;)
deduco quindi che qualcuno vorrebbe un pupo,prima o ....?

prima o poi sicuramente...ora č un pelino prematuro :D

Melancholy
19-03-2008, 21:12
Io l'ho solamente sbaciucchiato, ma tanto nemmeno se lo ricordava :stordita:
Infatti anche dopo avergli fatto gli auguri č rimasto un pō lė con la faccia perplessa, finchč non č intervenuta mia madre per dare delucidazioni :D

stesio54
19-03-2008, 21:22
gli ho regalato due bottiglie di grappa :D

ziozetti
20-03-2008, 00:27
Un bel disegno, solo io e Zoe, (incredibile dictu) senza mamma!!!

Marilson
20-03-2008, 00:32

ti giuro, tuo figlio nel tuo avatar ha uno sguardo cazzutissimo..:eek: da chi sa bene cosa vuole nella vita.. ha il ghigno di un amministratore delegato :ave:
farā strada ne sono sicuro ;)

ale215
20-03-2008, 00:33
ho regalato a mio padre una bottiglia di vecchia romagna..

io non ho ancora figli......................................................credo:D

zenias
20-03-2008, 00:35
Me ne sono accorta verso le 19.40 circa. Sono uscita al volo e ho comprato una bustina di ceci tostati (ne va pazzo) e pocket coffee (ne vado pazza :sofico: )
Ha gradito :O

:flower: per tutti i papā

Tommy_83
20-03-2008, 01:23
Io ho ricevuto "solo" gli auguri( credo..:bimbo:) ma sono contento lo stesso:O

(zar)sheva
20-03-2008, 12:06
ti giuro, tuo figlio nel tuo avatar ha uno sguardo cazzutissimo..:eek: da chi sa bene cosa vuole nella vita.. ha il ghigno di un amministratore delegato :ave:
farā strada ne sono sicuro ;)

dici?
e' la stessa sensazione che ho io,anzi se le prime parole saranno "...Mi consenta.." :eek:

mailand
20-03-2008, 12:18
gli auguri la mattina... so che ha fatto un lavoretto all'asilo, ma ieri avevo una marea di gente in casa (bambini compresi) quindi č passato di mente a tutti...

linuxianoxcaso
20-03-2008, 12:23
festa del papā ? :stordita: :fagiano:

AlexB
20-03-2008, 12:28
A mio padre ho fatto gli auguri...lui ha ricambiato... :D ...va beh...mia figlia, alla quale di solito devo "strappare" i baci (nn č una che ama tanto baciare e farsi baciare [in ottica futura: BRAVA, BRAVISSIMA GIULIA...TIRATELA , DI BRUTTO PURE, SEI UNA BELLA GNOCCA, TE LO PUOI PERMETTERE :D ]...solo con mamma ci sta "abbastanza" volentieri :D ) invece ieri č stata gentilissima con me...abbiamo "inventato" il bacio appassionato...in pratica, io le dico

"Giulia , dai un bacio appassionato a papā"

Lei viene vicino a me, mette le labbra a cuore, io la bacio sulle labbra premendole alle mie e stiamo li cosė 10 secondi !! :D :D :D

Ghghghgh...fa morire dal ridere ... 18 mesi e 12 gg oggi... ghghgh...

Ciao. Ale

ManyMusofaga
20-03-2008, 13:00
dici?
e' la stessa sensazione che ho io,anzi se le prime parole saranno "...Mi consenta.." :eek:

:asd: