View Full Version : Perchè non riesco ad eliminare o sosti dei file (di sistema)che fanno parte di vista?
cosmogonia
19-03-2008, 17:40
Devo assolutamente sostituire dei file di sistema appartenenti a Vista ma l'accesso è negato,da windows xp non posso perchè non mi fa entrare nella directory.
Come faccio?
Ho disattivato la protezione dei file di Windows vista intanto.
Berlusca
19-03-2008, 17:55
Devo assolutamente sostituire dei file di sistema appartenenti a Vista ma l'accesso è negato,da windows xp non posso perchè non mi fa entrare nella directory.
Come faccio?
Ho disattivato la protezione dei file di Windows vista intanto.
Potrei consigliarti, dovrebbe funzionare, una procedura che uso per compiere alcune operazioni extra vista, scaricare cioè la livecd italiana di slax6, puoi mettere la tar in una pendrive o masterizzare la iso su un cd. E' sistema leggero e potente che ti permetterà anche, ad esempio di poter entrare nelle directory di vista e salvare documenti o altro quando non dovesse + partire.
ftp://ftp.slax.org/SLAX-6.x/multi-language/6.0.0-full-OS/
Sarò pessimista o in malafede ma io sento puzza di parecchi Vista-crack in giro per il forum ultimamente... e poi ci si meraviglia dei problemi :nono:
TheDarkAngel
20-03-2008, 10:59
Sarò pessimista o in malafede ma io sento puzza di parecchi Vista-crack in giro per il forum ultimamente... e poi ci si meraviglia dei problemi :nono:
non ti preoccupare per i crack basta un click e tutto funziona meglio di prima :asd:
piuttosto direi che gli serve per modificare i temi di vista in cui devi sostituire parecchi files
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.