PDA

View Full Version : La migliore ricezione...

franz10mp
19-03-2008, 18:32
Ragazzi è vero che i cellulari quadband sono il massimo in termini di ricezione in relazione alla tecnologia attuale?
Quale potrebbe essere un buon telefonino quadband che sia dal punto di vista della funzioni completo (cioè con bluetooth, fotocamera, lettore mp3, etc) che offra un buon rapporto qualità/prezzo?
Sono alla ricerca di un telefonino che prenda praticamete ovunque, dato che secondo me è la funzione più importante per il telefonino.
Grazie a voi tutti
Ciao

franz10mp
22-03-2008, 18:00
up!

AIUTATEMI per favore a capire...anche segnalandomi qualche link; su google ho trovato poco circa le informazioni che mi servono...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

ciao a tutti e grazie

franz10mp
30-03-2008, 22:57
Che ne pensate di questo SOnyEricsson?

http://www.cellularmagazine.it/sony_ericsson-k550im.htm

Marci
31-03-2008, 01:02
un quad band ti permette di prendere le frequenze del Sud America e quindi poui usarlo in tutto il mondo, per gli USa basta un tri band.
se non viaggi molto teoricamente va bene pure un dual band.
comunque, secondo me i migliori sono i Nokia di fascia bassa, alcuni sono stati fatti squillare anche dopo averli sotterrati in un prato:D

franz10mp
31-03-2008, 11:52
Si perfetto, però secondo me un'antenna che deve ricevere quattro bande di frequenza diverse, deve essere qualitativamente migliore di una che invece ne deve ricevere solo due...questo è un mio pensiero, ovviamente potrebbe essere una fesseria.

Marci
31-03-2008, 13:30
Si perfetto, però secondo me un'antenna che deve ricevere quattro bande di frequenza diverse, deve essere qualitativamente migliore di una che invece ne deve ricevere solo due...questo è un mio pensiero, ovviamente potrebbe essere una fesseria.

si, è una fesseria perchè, soprattutto nei Nokia si vede come alcuni modelli top non abbiano la stessa ricezione dei modelli da 39€ :asd:

fenomeno83
31-03-2008, 13:55
i cell con ricezione maggiore ce li hanno i nokia di fascia bassa...
questo capodanno eravamo in 1 zona sperduta,e tutti quanti con i nostri cellulari supertecnologici avevamo tacca 0!1 mia amica con 1 nokia del valore di 30-40€ aveva 2 tacche!!!!ovviamente stesso operatore
i nokia di fascia alta(tranne l'n80)hanno ricezioni ottime,ma quelli di fascia bassa sono insuperabili!