View Full Version : [Telefilm] The Andromeda Strain
dantes76
19-03-2008, 18:14
http://aycu30.webshots.com/image/49749/2005039216374953868_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005039216374953868)
In estate' sara' lanciata una nuova serie televisiva negli usa, si tratta di The Andromeda Strain, prodotta da Tony and Ridley Scott, il telefilm si basa su un racconto di Michael Crichton, da cui negli anni 70 fu tratto un film sempre chiamato "The Andromeda Strain", il film racconta la storia di una cittadina[ inNew mexico] in cui sono tutti morti, dopo il rientro di un satellite artificiale, tranne due persone, un bambino e un anziano.
Link alla serie con trailer
http://www.aetv.com/the-andromeda-strain/#
altre info
http://io9.com/369535/alien-plague-eats-town-in-ridley-scotts-andromeda
dantes76
19-03-2008, 18:15
Ho visto il film, degli anni 70, stupendo per la trama, per l'ambientazione data [non per il doppiaggio]:D
interessante:fagiano: ,da quello che ho capito c'è la miniserie di due puntate "two night event":mbe:
Ma tra i dottori sbaglio o c'è il koreano di Lost?:Prrr:
dantes76
19-03-2008, 18:21
interessante:fagiano: ,da quello che ho capito c'è la miniserie di due puntate "two night event":mbe:
Ma tra i dottori sbaglio o c'è il koreano di Lost?:Prrr:
telefilm di 2 puntate a quanto ho capito:D
Il film originale è una figata
Confermo il film originale è veramente bello.
Vedremo come sarà.
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
bel film, mi inquietò parecchio da ragazzino
ShadowThrone
21-03-2008, 11:39
ho letto il libro alle superiori.... non sapevo del film!
goldorak
22-03-2008, 10:10
Non so se la sapete ma il primo film a fare uso della computer grafica non e' stato Tron o Guerra Stellari bensi' The Andromeda Strain. :p
http://img371.imageshack.us/img371/3894/astrainkb9.jpg
Sito: http://www.aetv.com/the-andromeda-strain/index.jsp
Un'intera città muore a causa di un organismo misterioso portato sulla terra da un satellite in fase di rientro. Le ricerche all'interno della città portano a trovare due soli sopravissuti: un bambino ed un vecchio. Capire perché il virus li abbia risparmiati consentirebbe di immunizzare l'intera popolazione. Un team di scienziati si isola assieme a loro in un laboratorio sotterraneo, ove hanno solo pochi giorni di tempo per trovare una cura prima che il mondo intero venga distrutto.
In altre parole: è l'adattamento televisivo di Ridley Scott del famoso romanzo di Michael Crichton.
La miniserie è costituita da due sole parti.
Chi l'ha guardata oltre al sottoscritto? Non è male...
il libro secondo me non era granchè. Spero inoltre che il filnale sia più bello, a me aveva deluso. Ma che tv è? Si prende con sky? Perchè io non ce l' ho quel canale
il libro secondo me non era granchè. Spero inoltre che il filnale sia più bello, a me aveva deluso. Ma che tv è? Si prende con sky? Perchè io non ce l' ho quel canale
Boh, non ho neanche Sky :asd: :stordita:
Boh, non ho neanche Sky :asd: :stordita:
neanche io ho sky. Per questo ti chiedevo dove l'hai vista.
Come hai fatto a vedere quel canale? é un free-to-air? è sul digitale terrestre?
è su emule? :D
neanche io ho sky. Per questo ti chiedevo dove l'hai vista.
Come hai fatto a vedere quel canale? é un free-to-air? è sul digitale terrestre?
è su emule? :D
Sono tornato in America solo per un giorno per vederlo, poi sono ritornato alla triste vita di Modena :read:
(bittorrent)
ShadowThrone
02-05-2008, 09:07
sapete ce ci sono i sub ita da qualche parte? :D
sapete ce ci sono i sub ita da qualche parte? :D
Non lo so.. se non riesci a capire qualcosa se vuoi posso trascrivere o tradurre quelle parti, non è un problema
Amu_rg550
02-05-2008, 13:17
sapete ce ci sono i sub ita da qualche parte? :Dli aspetto anche io. su itasa stanno per uscire, sono in revisione.
Vedo che in alcuni paes è già andata in onda pure la seconda parte... :fiufiu:
dantes76
10-05-2008, 20:45
li aspetto anche io. su itasa (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=25703.0) stanno per uscire, sono in revisione.
ci stanno prob, non tanto per quanto riguarda i sottoT in se, ma per il video della seconda puntata, che nella maggior parte delle versioni e' corrotto, e manda fuori syncro, i sottoT
ci stanno prob, non tanto per quanto riguarda i sottoT in se, ma per il video della seconda puntata, che nella maggior parte delle versioni e' corrotto, e manda fuori syncro, i sottoT
Ah ecco, pure a me è successo e quindi non ho capito bene come risolvono la situazione :muro:
dantes76
10-05-2008, 21:43
Ah ecco, pure a me è successo e quindi non ho capito bene come risolvono la situazione :muro:
io sono arrivato a circa 50 minuti di video, e il video e' corrotto[ si vedono un ammasso di pixel sgranare per qualche attimo, e dopo i sub suono fuori syncro] in tre punti, io uso gom media player e con la funzione " subtitle explorer" mando avanti di 10 secondi la velocita' dei sub, quando ci stanno le imperfezioni, che per ora sono 3
imperfezione video-->pausa-->subtitle explorer--> freccia destra-> per 10 secondi[ aumenta di 0.5 ogni volta che si pigia la freccia destra]
1° imperfezione 10 secondi
2° " 20 secondi
3° " 30 secondi
Ps: non ho fatto caso a che minuto sono le imperfezioni :D
ShadowThrone
10-05-2008, 23:01
ci sono due versioni, una l'abbiamo scaricata tutti e spixella... l'altra funziona bene. io sono in download.. con itasa non sono mai rimasto a piedi :P
cmq la prima parte m'è piaciuta.. vediamo la seconda! :D
io sono arrivato a circa 50 minuti di video, e il video e' corrotto[ si vedono un ammasso di pixel sgranare per qualche attimo, e dopo i sub suono fuori syncro] in tre punti, io uso gom media player e con la funzione " subtitle explorer" mando avanti di 10 secondi la velocita' dei sub, quando ci stanno le imperfezioni, che per ora sono 3
imperfezione video-->pausa-->subtitle explorer--> freccia destra-> per 10 secondi[ aumenta di 0.5 ogni volta che si pigia la freccia destra]
1° imperfezione 10 secondi
2° " 20 secondi
3° " 30 secondi
Ps: non ho fatto caso a che minuto sono le imperfezioni :D
Io uso Vlc e l'unico modo per modificare è stoppare il film e farlo ripartire :/
Amu_rg550
11-05-2008, 01:53
ci stanno prob, non tanto per quanto riguarda i sottoT in se, ma per il video della seconda puntata, che nella maggior parte delle versioni e' corrotto, e manda fuori syncro, i sottoTvista stasera con vlc, nessun problema. ho letto su itasa che qualcuno ne ha avuto di analoghi ai vostri, evidentemente il file non è lo stesso. date un'occhiata su eztv.
Vista,molto bella.Forse solamente un pochino frettoloso il finale.
Comunque l'idea che mi sono fatto del finale è che
l'obiettivo del messaggio era fermare il virus che viene portato nel satellite alla fine che sicuramente cadra sulla terra tra molti anni,gli uomini del futuro hanno mandato indietro il ceppo credendo di fermare tutto questo ma invece sono i creatori della loro morte:stordita:
Un po pirlone il cinese di Lost,quando doveva tagliare il dito non ho capito perche è entrato nell'acqua quando gli bastava tirare il corpo a se:asd:
Ho visto anche l'originale del 1971,niente di che:fagiano:
giusparsifal
24-05-2008, 02:56
Ciao, dici che sono gli uomini del fututo? E che la scena finale voglia solo significare che Beeter sia riuscito a conservarne un campione?
Giuseppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.