PDA

View Full Version : audio xbox 360: collegamento

The_max_80
19-03-2008, 16:49
Salve ragazzi

domani mi arriva la xbox e la colleghero ad un monitor pc tramite cavo vga gia comprato.
Mi chiedevo come funzionava con l audio, che uscite ha la xbox?

Freisar
19-03-2008, 16:55
Ottico sulla base o 2 cavetti RCA (bianco e rosso).

Per l'RCA cè l'adattatore da 2 a 1, puoi inserirlo nell'IN della scheda audio.

[?]
19-03-2008, 17:00
Colleghi all' adattatore che hai trovato col VGA i due spinotti rosso/bianco e l'altro capo da 3.5mm alle casse.

Foxlady
19-03-2008, 17:25
Salve ragazzi

domani mi arriva la xbox e la colleghero ad un monitor pc tramite cavo vga gia comprato.
Mi chiedevo come funzionava con l audio, che uscite ha la xbox?

L'hai presa alla fine, non te ne pentirai;)

The_max_80
19-03-2008, 17:40
L'hai presa alla fine, non te ne pentirai;)

si l'ho presa , come ti dissi qualche giorno fa oramai il pc è troppo dispendioso, :)

magari ci becchiamo on line con fifa appena ci prendo un po la mano

bye

[?]
19-03-2008, 17:45
si l'ho presa , come ti dissi qualche giorno fa oramai il pc è troppo dispendioso, :)

magari ci becchiamo on line con fifa appena ci prendo un po la mano

bye

Con il pc in firma ti lamenti?:D
Vuoi scambiarlo col mio 2800+ ghghghg

The_max_80
19-03-2008, 17:47
;21634979']Con il pc in firma ti lamenti?:D

no, non è che mi lamento per le prestazioni, mi lamento per il costo , il costo di gestione, e quello di rinnovamento per averlo sempre discretamente al top.Infatti gia ho venduto i 2 raptor per 2 hd "normali" senza parlare che essendo studente fuori sede vedo il pc di rado e almeno la console me la porto cosi non studio :D :D

[?]
19-03-2008, 18:50
Si avevo capito, anche io la penso come te da un 3 anni ormai, prima ero un maniaco del gioco su pc, poi mi son reso conto che passavo piu' tempo ad aggiornare drivers, mettere patch e settare parametri per giocare come si deve e mi son rotto le palle.
Ora torno a casa stanco da lavoro, se ho voglia gioco 1 ora di cui 59min. effettivi mentre prima passavo 40min. a settare e 20 a giocare.

The_max_80
19-03-2008, 18:55
;21636022']Si avevo capito, anche io la penso come te da un 3 anni ormai, prima ero un maniaco del gioco su pc, poi mi son reso conto che passavo piu' tempo ad aggiornare drivers, mettere patch e settare parametri per giocare come si deve e mi son rotto le palle.
Ora torno a casa stanco da lavoro, se ho voglia gioco 1 ora di cui 59min. effettivi mentre prima passavo 40min. a settare e 20 a giocare.

ecco perfetto, esattamente come dici tu, anche io torno la sera , dall università pero, e accendendo il pc passo piu tempo a fare le cose che dici tu, tant'è che negli ultimi mesi ho evitato di accenderlo.

L'unica pecca puo essere quando la console è un po vecchia, tipo 5 anni allora la differenza col pc si fa sentire , ma in tutti gli altri periodi preferisco pensare al gioco da console

bye

Foxlady
19-03-2008, 18:59
;21634979']Con il pc in firma ti lamenti?:D
hihi come il mio :asd:
ecco perfetto, esattamente come dici tu, anche io torno la sera , dall università pero, e accendendo il pc passo piu tempo a fare le cose che dici tu, tant'è che negli ultimi mesi ho evitato di accenderlo.

L'unica pecca puo essere quando la console è un po vecchia, tipo 5 anni allora la differenza col pc si fa sentire , ma in tutti gli altri periodi preferisco pensare al gioco da console

bye
Giusto, anche io mi stò adeguando a questa tendenza.

The_max_80
20-03-2008, 14:29
è arrivata la console, per fortuna tutto ok, adirittura è una falcon (175W) lotto 0801 quindi è molto nuova, lettore benq, la console è silenziosa il che è strano rispetto a cio che si sente

Ho provato fifa 08, come gameplay è eccezzionale, si gioca a calcio! Solo la definizione mi ha lasciato un po perplesso, va detto però che gioco con il monitor del pc che è un 1680*1050 e sono costretto ad impostare o 1280*1024 o 13xx*768 quindi risoluzioni non perfette per questo monitor

bye

Mitchan
20-03-2008, 15:15
è arrivata la console, per fortuna tutto ok, adirittura è una falcon (175W) lotto 0801 quindi è molto nuova, lettore benq, la console è silenziosa il che è strano rispetto a cio che si sente

silenziosa è eccessivo dai :asd:

appena infili il gioco parte l'elicottero :sofico: (anch'io ho la nuova col benq)

Foxy appena esce FIFA o PES nuovo ti sdereno in live :fagiano:

The_max_80
20-03-2008, 16:10
silenziosa è eccessivo dai :asd:

appena infili il gioco parte l'elicottero :sofico: (anch'io ho la nuova col benq)

Foxy appena esce FIFA o PES nuovo ti sdereno in live :fagiano:

sarà che mi aspettavo un elicottero (:D ) ma la trovo in linea con un normale lettore dvd mentre gira a media velocità.

Ragazzi ma non dovrei avere il mese omaggio per il live? come lo faccio andare? che devo fare ?