View Full Version : [Ba+spedizione]BFG 8800 gt oc
GIGICOMO
19-03-2008, 16:46
vendo causa "diserzione" da parte di 3 amici 6 e ripeto 6 BFG 8800 gt con 512 mb di ram versione OC (quelle overclockate di serie) NUOVE NUOVE NUOVE di pacca neanche aperte! ordinate direttamente dalla germania per fare 4 sli (2 le tengo io e altre 6 le vendo) i 3 "barboni" si sono ritirati lasciando a me la patata bollente ! prezzo di vendita 180 € spedite cadauna
garantite a vita da bfg
non si scambia (almeno credo essendo le schede dei miei amici, cmq voi proponete)
precedenza al blocco
precedenza a mano
se entro due gg non piazzo allora le metto in vendita sulla baya
pagamento con bonifico lo preferisco , anche vaglia o postepay va bene ...
oppure in contanti se si scambia a mano !
MAURIZIO81
19-03-2008, 16:52
Sono di Bari
Saresti disposto a scambiare come parziale contropartita con una Sapphire x1950 pro da 512 mb ddr3???
GIGICOMO
19-03-2008, 17:28
chiedo a chi e' il legittimo proprietario ma dubito... al max lo scambio sarebbe con una ultra 8800..... o cmq con una vga di fascia superiore. non con un downgrade !
in coda per una... (sono g92 vero?)
GIGICOMO
19-03-2008, 20:19
ovvio ^^ :)
scambi con 2x1gb ddr2 1000 supertalent nuove mai installate + conguaglio?
Rhadamanthis
19-03-2008, 20:54
scambi con xfx 9600 gt xxx + conguaglio da definire?
GIGICOMO
19-03-2008, 22:08
uno scambia solo per 8800 ultra piu conguaglio suo da definire o 3870x2 sempre conguagliato ... gli altri due scambiano solo con contante
diavoletto88
19-03-2008, 22:14
coda x 1
Coda per due a mano, limatina? Si riuscirebbe a risolvere prima di Pasqua?
E blocco intero di residue quanto? E ai tuoi amici non servirebbe proprio nulla? (Quante domande)
Ho appena letto dell'ultra, se ipotizziamo 2GT contro l'ultra, quanto di conguaglio?
Ci provo: in coda per una a 170 :stordita: , se ok ti bonifico gia verso sera, ora vò a dormire..
GIGICOMO
20-03-2008, 08:34
@gauss dubito che si riesca a risolvere per prima di pasqua semplicemente per una ragione : essendo io che seguo la trattativa devo informare i miei amici (in particolare quello che scambia visto che tu sei interessato allo scambio con lo sli di gtx e proprio lui lavora alla granoro. fa il turno fino alle 22 questa settimana e da sabato ha le ferie per 15 gg e mi sa che se ne va da qualche parte nn ricordo se va su in nord italia o da qualche altra parte quindi nisba . per dopo pasqua np. anche a spedire np perche potrei spedirtele io in contrassegno in modo tale che il vaglia gli arrivi a lui. ma se sei del nord barese o cerchi altrove o se hai fretta aspetti :) )
@pinza e polvere (miiii che bei nick ) 170 + ss sono esattamente 180 € cioe quello che ho scritto io quindi va benissimo :D
coda anch'io per una
è questa? http://www.bfgtech.com/bfgr88512gtoce.aspx
GIGICOMO
20-03-2008, 08:56
pronti http://www.bfgtech.com/bfgr88512gtoce.aspx
pronti http://www.bfgtech.com/bfgr88512gtoce.aspx
hehe
abbiamo postato quasi assieme
@gauss dubito che si riesca a risolvere per prima di pasqua semplicemente per una ragione : essendo io che seguo la trattativa devo informare i miei amici (in particolare quello che scambia visto che tu sei interessato allo scambio con lo sli di gtx e proprio lui lavora alla granoro. fa il turno fino alle 22 questa settimana e da sabato ha le ferie per 15 gg e mi sa che se ne va da qualche parte nn ricordo se va su in nord italia o da qualche altra parte quindi nisba . per dopo pasqua np. anche a spedire np perche potrei spedirtele io in contrassegno in modo tale che il vaglia gli arrivi a lui. ma se sei del nord barese o cerchi altrove o se hai fretta aspetti :) )
@pinza e polvere (miiii che bei nick ) 170 + ss sono esattamente 180 € cioe quello che ho scritto io quindi va benissimo :D
Yurp! io intendevo provarci per 170 spese incluse.. :oink: , suvvia..:help:
allora attendo doipo Pasqua, fammi sapere, sempre per tutto il blocco con scambi dove è possibile...
coda per una.. anzi codissima..
salvo imprevisti (devo avere cash stasera) potrei pagarti una mia vga già domattina.. fammi sapere
GIGICOMO
26-03-2008, 06:20
vga vendute tutte sulla baya . potete chiudere grassie :)
vga vendute tutte sulla baya . potete chiudere grassie :)
non per fare quello che rompe (oltretutto mi ero messo in coda ben oltre i due giorni da te detti) ma c'erano persone in coda regolarmente a cui hai detto che si concludeva dopo pasqua.
Non è così che si portano avanti trattative, almeno non qua.
concordo
anch'io era in attesa
GIGICOMO
26-03-2008, 18:28
riporto quello che ho scritto a gauss e vi segnalo ai moderatori
@gauss dubito che si riesca a risolvere per prima di pasqua semplicemente per una ragione : essendo io che seguo la trattativa devo informare i miei amici (in particolare quello che scambia visto che tu sei interessato allo scambio con lo sli di gtx e proprio lui lavora alla granoro. fa il turno fino alle 22 questa settimana e da sabato ha le ferie per 15 gg e mi sa che se ne va da qualche parte nn ricordo se va su in nord italia o da qualche altra parte quindi nisba . per dopo pasqua np. anche a spedire np perche potrei spedirtele io in contrassegno in modo tale che il vaglia gli arrivi a lui. ma se sei del nord barese o cerchi altrove o se hai fretta aspetti )
quindi l'annuncio era ri volto a lui che tra l'altro cercava mi sembra un eventuale scambio
segnala pure vedranno loro se il caso di prendere provvedimenti
saluti
GeneraleMarkus
26-03-2008, 19:50
coda x una
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.