View Full Version : E' possibile giocare online via lan?
mistero1982
19-03-2008, 16:15
Salve a tutti, possedendo una copia di Enemy Territory QW vorrei sapere se fosse possibile giocare in due online nelle stesso server dato che volevo installare il gioco, oltre che nel pc desktop che possiedo, anche nel portatile per giocare nello stesso luogo con un'altra persona.
certo che si può uno fa da host e l'altro entra nel server creato semplice semplice :)
OVVIAMENTE A PATTO CHE LA TUA COPIA E LA SUA SIANO ORIGINALI CON SERIALE REGOLARE
mistero1982
19-03-2008, 21:25
Si ma oggigiorno per fare da host va bene una connessione aliceadsl 7mb dove pingo 43 su maya???
Si ma oggigiorno per fare da host va bene una connessione aliceadsl 7mb dove pingo 43 su maya???
cosa c'entra con la lan?
cosa c'entra con la lan?
:confused:
Forse quello che chiedeva è altro... o meglio, mi chiedevo anche io, ho 2 Pc, voglio invitare un amico a giocare insieme a COD4. Installo la mia copia su entrambi i Pc (è possibile o vuole 2 seriali?). Non semplicemente via lan uno contro l'altro, no. Intendo entrambi i Pc collegati tra loro che partecipano contemporaneamente ad una partita online contro altre persone utilizzando un'unica linea adsl... è possibile?:confused:
certo è possibile avendo un router che collega entrambi i pc, permettendo la comunicazione al mondo esterno.
ovviamente avete però bisogno di due seriali :rolleyes: validi.
non ho capito bene cosa tu intenda dire con sto thread cmq con hamachi simuli una rete lan grazie a internet :D
certo è possibile avendo un router che collega entrambi i pc, permettendo la comunicazione al mondo esterno.
ovviamente avete però bisogno di due seriali :rolleyes: validi.
Ok! Quindi comunque utilizzando la stessa linea adsl sempre di 2 seriali avrei bisogno... peccato! Cosa che invece non è necessaria per una semplice lan vero?
Ok! Quindi comunque utilizzando la stessa linea adsl sempre di 2 seriali avrei bisogno... peccato! Cosa che invece non è necessaria per una semplice lan vero?
Si ci sono giochi che non hanno seriali quindi tranquillamente potete giocare entrambi nei server che volete.
Se ci sono seriali dovete averli diversi.
Invece in LAN siete tranquilli :)
Come ha detto OmgKllL poco sopra, usate hamachi, crea una LAN e in questo modo non dovreste avere problemi. Io personalmente l'ho provato con piu giochi, da trackmania nation (per prova, visto che comunque è free) a nfs, persino con wow.
Non è nemmeno difficile come programma
Come ha detto OmgKllL poco sopra, usate hamachi, crea una LAN e in questo modo non dovreste avere problemi. Io personalmente l'ho provato con piu giochi, da trackmania nation (per prova, visto che comunque è free) a nfs, persino con wow.
Non è nemmeno difficile come programma
Che senso ha una LAN virtuale per WoW? :confused:
Comunque lui probabilmente voleva giocare assieme ad un amico in un server pieno di altra gente.
Questo purtroppo non può farlo neanche con Hamachi, l'unica è per esempio che l'amico abbia un portatile, si compri una copia di COD4 e si attacchi al suo router.
mistero1982
24-03-2008, 13:55
Ok ho compreso grazie a tutti. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.