View Full Version : [FR + SPED] VENDO TWINTECH 8800 GT 512MB HEAT PIPE - OCCASIONE
Vendo Twintech 8800GT versione heatpipe acquistata presso shop romano 2 settimane fa, completa di tutta la sua dotazione originale, fornisco scontrino del 3/03/08 per la garanzia.
VENDO a 170€ spese incluse con corriere assicurato 24h
http://www.langamers.it/ranah/img/8800GT_HEATPIPE.jpg
RULEZ:
CODE VELOCI 12H.
PRECEDENZA A MANO.
PRECENDENZA AL MIO PREZZO.
IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
EVENTUALI PROPOSTE AL RIBASSO IN PVT.
Code:
Jackari
diavoletto88
xunil
Uppete.. Dai che è nuovissima.. ;)
Coda, mi diresti in pvt in che shop l'hai presa; così da regolarmi se vende online o no in caso di necessità di rma?
Coda, mi diresti in pvt in che shop l'hai presa; così da regolarmi se vende online o no in caso di necessità di rma?
Mandato. ;)
coda
Aggiunto in coda. ;)
Se siete pronti a concludere per me possiamo procedere, ci tengo a sottolineare che questa scheda è stata presa in un'offerta "sottomercato", ho segnalato questo dettaglio a un moderatore che mi ha indicato come devo regolarmi per la vendita pertanto ho deciso di regalare la spedizione con corriere 24h.
diavoletto88
20-03-2008, 12:49
coda
coda
Aggiunto e chiedo cortesemente agli utenti che sono avanti in coda di confermare o meno il loro interesse.
Aggiunto e chiedo cortesemente agli utenti che sono avanti in coda di confermare o meno il loro interesse.
Interessato allo scambio con la mia scheda video in firma + mio conguaglio?
hai pm
Io aspettavo di sapere lo shop. :fagiano:
Lascio comunque.
Coda
Scambio a mano a Roma?
Interessato allo scambio con la mia scheda video in firma + mio conguaglio?
Grazie per la proposta ma vorrei monetizzare.
Coda
Scambio a mano a Roma?
Non sono di Roma ma diciamo che potrei organizzare lo scambio a mano.
Non sono di Roma ma diciamo che potrei organizzare lo scambio a mano.
Ok resto in coda, se arriva il mio turno fammi sapere :)
Jackari ha lasciato, è il turno di diavoletto88.
Uppete...
Io ci sono sempre :D
Io ci sono sempre :D
Guarda, secondo le regole toccherebbe a te visto che le code durano 12h però per buon senso aspetto casomai fino a dopo pranzo una risposta da diavolett088.
P.s. Comunque la scheda è un'affare, ha 2 settimane di vita, è praticamente immacolata e trattandosi della versione heatpipe raggiunge temperature d'esercizio ottime, 40° in idle e 55° in full load ( quando una classica 8800gt lavora a 80° ).
Guarda, secondo le regole toccherebbe a te visto che le code durano 12h però per buon senso aspetto casomai fino a dopo pranzo una risposta da diavolett088.
P.s. Comunque la scheda è un'affare, ha 2 settimane di vita, è praticamente immacolata e trattandosi della versione heatpipe raggiunge temperature d'esercizio ottime, 40° in idle e 55° in full load ( quando una classica 8800gt lavora a 80° ).
Come mai la vendi?
Come mai la vendi?
Perchè ne ho 3 :) .
Perchè ne ho 3 :) .
Ah bene :p
Ti ho mandato mp :)
Risposto e intanto up.. Dovrei concludere con Xunil..
STEFANAP81
22-03-2008, 16:59
se nn concludi coda
Risposto e intanto up.. Dovrei concludere con Xunil..
Non mi è arrivato niente :p
codissima disposto a pagare domani
Eccomi di nuovo, sono stato 2 giorni fuori... Contatto Xunil che mi aveva confermato la coda, vi aggiorno a breve...
lascio la coda.. un up per te e buonavendita
Scheda montata e testata, nessunissimo problema a parte il rumore :D
Scheda montata e testata, nessunissimo problema a parte il rumore :D
Ciao, sono contento che va tutto ok, per il rumore puoi ovviare con un controllo manuale, è sufficiente collegare il connettore delle ventole a un regolatore cosi quando non giochi la puoi tenere al minimo. Per il resto credo sia tutto ok, la scheda è praticamente nuova, come già detto è stata aperta, testata e rimballata.
P.S. Sicuramente in automatico è un pò rumorosa per via della doppia ventola ma se apri il pannello nvidia vedrai temperature "assurde" per essere una 8800gt, 40° in idle ce l'hai solo se compri dissipatori di terze parti... ;)
Ciao, sono contento che va tutto ok, per il rumore puoi ovviare con un controllo manuale, è sufficiente collegare il connettore delle ventole a un regolatore cosi quando non giochi la puoi tenere al minimo. Per il resto credo sia tutto ok, la scheda è praticamente nuova, come già detto è stata aperta, testata e rimballata.
P.S. Sicuramente in automatico è un pò rumorosa per via della doppia ventola ma se apri il pannello nvidia vedrai temperature "assurde" per essere una 8800gt, 40° in idle ce l'hai solo se compri dissipatori di terze parti... ;)
Ho provato a regolarla con riva tuner come facevo con la vecchia ma nn cambia niente, vabbè x il momento la terrò così :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.