View Full Version : Google perde il marchio Gmail in Europa
Redazione di Hardware Upg
19-03-2008, 15:17
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/google-perde-il-marchio-gmail-in-europa_24686.html
L'ufficio per l'armonizzazione del mercato europeo ha stabilito che Google non potrà più utilizzare il marchio Gmail per il proprio servizio di posta elettronica in Europa
Click sul link per visualizzare la notizia.
innovatore
19-03-2008, 15:22
dai google dai la mazzetta a G-mail e tutti felici e contenti....
:lol:
Ma google è una piccola azienda formata da due studenti, non ne ha soldi per dare mazzette.
: D
cavallo_pazzo
19-03-2008, 15:39
apple ha dato al signor tizioecaio 1 milione di dollari per iphone.com, quanto sborserà google?
Ma google è una piccola azienda formata da due studenti, non ne ha soldi per dare mazzette.
: D
questa potrebbe essere la frase d'inizio in un probabile film sulla loro storia :asd:
Direi che questo fatto permette di apprezzare meglio il lavoro svolto dalla Comunità Europea, visto che ha permesso ad una piccola ditta di far valere i suoi diritti contro un colosso, non credo che la causa , se fatta negli USA, avrebbe avuto la stessa sentenza.
Infatti mi stupisco di come non si sia ancora decisa a comprare l'azienda in questione. Gmail è decisamente meglio di googlemail. E' banale ma i domini di posta devono essere + brevi in quanto + facili da ricordare.
C'è anche da dire che almeno qui in Italia Gmail crea qualche disagio. Spesso mi è capitato di dettare x telefono la mia mail e scoprire che poi non mi arrivava nulla xchè dall'altra parte di erano segnati gimail.com :D
theJanitor
19-03-2008, 15:51
C'è anche da dire che almeno qui in Italia Gmail crea qualche disagio. Spesso mi è capitato di dettare x telefono la mia mail e scoprire che poi non mi arrivava nulla xchè dall'altra parte di erano segnati gimail.com :D
:rotfl:
oppure scrivono @gmeil.com in italia (la triste realtà)
Infatti mi stupisco di come non si sia ancora decisa a comprare l'azienda in questione. Gmail è decisamente meglio di googlemail. E' banale ma i domini di posta devono essere + brevi in quanto + facili da ricordare.
Beh pensa ora che bello... Pioveranno gugolmail.com, gogglemail.com, googglemail.com...
Beh pensa ora che bello... Pioveranno gugolmail.com, gogglemail.com, googglemail.com...
:asd:
E' impossibile che Google perda GMail...un' azienda che si arrende danneggia la propria immagine!!! E poi googlemail è troppo lungo da scrivereeeeeeeeeeeeeee!
E' impossibile che Google perda GMail...un' azienda che si arrende danneggia la propria immagine!!! E poi googlemail è troppo lungo da scrivereeeeeeeeeeeeeee!
Già, piuttosto facciamo Gym-ale.com. :asd:
eh ma crea disagio qualsiasi provider :asd:
in italia i nostri impiegati degli anni 50 certe cose non le possono capire..
danyroma80
19-03-2008, 17:17
ma perchè ....@google.it fa schifo?
ma perchè ....@google.it fa schifo?
A parte che scherzavo, e poi google.it-com probabilmente sarà il dominio di posta aziendale di google.
Andre_Santarell
19-03-2008, 17:44
@ google.com sarebbe stato un dominio nettamente migliore, almeno per gli italiani. Anche io ho sempre avuto grossissime difficoltà a dettare il mio indirizzo email, tant'è che alla fine devo fare lo spelling.
E lo dicevo a persone che comunque usano giornalmente il pc
Andrea
Master_T
19-03-2008, 17:47
ma google non fa prima a comprarsi sta fantomatica gmail.de con annessi baracca e burattini?
avete visto c'è anche gmail.it
A parte che scherzavo, e poi google.it-com probabilmente sarà il dominio di posta aziendale di google.
E' il dominio di posta aziendale di google ;)
Se fornissero le email con @google.com molto probabilmente qualsiasi americano vorrebbe la conversione dell'email :D
riva.dani
19-03-2008, 18:24
Quoto Andre_Santarell. Un bel @google.com e risolviamo tutti i problemi. Comunque la G-Mail tedesca mi sa che avrebbe avuto un maggior successo ed un miglior ritorno di immagine facendo finta di niente e lasciando che la gente si confondesse tra g-mail e gmail. ;)
questa storia mi ricorda tanto armani.it
vedremo
Timewolf
19-03-2008, 21:17
questa storia mi ricorda tanto armani.it
vedremo
non ricordo i dettagli di armani, ma alla fine il timbraio dovette cedere senza essere pagato mi pare :rolleyes:
afterburner
19-03-2008, 21:54
E' il dominio di posta aziendale di google ;)
Se fornissero le email con @google.com molto probabilmente qualsiasi americano vorrebbe la conversione dell'email :D
Quanti dipendenti ha google in tutto il mondo? 17mila piu' o meno circa. E cosa sono rispetto alle decine e decine di miliardi (anche gli alieni usano gmail) di utenti gmail??
I dipendenti google faranno un piccolo sacrificio e perderanno il loro dominio:
@google.com andra' agli utenti gmail
e
@gugol.com ai dipendenti google :D
caspio ma che si compri gmail.de e che chiudano il discorso :D
scherzi a parte mi pare una vaccata loro sono gmail.com mica .de dove sta il problema?
a cosa servono i domini altrimenti??
ma vi rendete conto questo Daniel Giersch che culo ?
Ma come si fa a fare soldi in questa maniera indecente ?
Ma 2 pedate e via...
Ti pare che un servizio come gmail deve essere rovinato da un cretino del genere.
Timewolf
20-03-2008, 00:13
Ma 2 pedate e via...
Ti pare che un servizio come gmail deve essere rovinato da un cretino del genere.
Ora se il "cretino" ha registrato il dominio prima dell'invenzione di gmail...che colpa ha sto tipo?
Come se io registrassi sbirulinomail.it ed un domani sbirulinomail diventa una azienda leader... io all'inizio che ne sapevo? :D
ThePunisher
20-03-2008, 06:16
Ma 2 pedate e via...
Se fossi nella sua posizione farei lo stesso... è come se avesse un biglietto vincente del superenalotto in mano :asd:.
Non mi pare giusto dargli del cretino.. se ha vinto evidentemente il suo servizio esisteva prima di quello di google e quindi ha ragione lui, non è che perchè sei un colosso puoi aggirare la legge (per lo meno in Europa, in Italia le cose vanno un pò diversamente :( )
Metrodora
20-03-2008, 11:00
:rotfl:
Per non parlare di quelli che non sanno digitare la chiocciola, oppure quando glielo detti scrivono mariorossi chiocciolina gimeilpuntocom
come Sgarbi :D
e' come dire che io devo costruire unb bel centro commerciale e un semplice cretino che ha la casetta proprio dove ci saranno le scale mobili mi ferma il progetto.
ma via due pedate a sto cretino andasse a dormire sotto un ponte, ti pare che uno ricco e potente come me deve star dietro ad un poveraccio senza una lira? :D :D
Shotokhan
23-03-2008, 21:20
non mi piace googlemail.com
non c'entra un bel nulla...:confused: :rolleyes:
forse sei tu che non vedi l'analogia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.