View Full Version : dissipatore consiglio
Jin Kasama
19-03-2008, 16:02
raga ecco la mia conf:
case: Cooler Master Stacker 830
ali: Enermax Galaxy 850W
mobo: XFX 780i nvidia soket 775
cpu: Intel Core2Quad Q6600
ram: 2x 2gb ocz DDR2 PC8000 1000mhz 5.5.5
hd: 2x Western Digital Raptor 150gb [RAID 0]
gpu: 8800 ultra
che ne dite di questo dissi?
Zalman CNPS9700NT x SOCKET 775/939/AM2
palli.90
19-03-2008, 16:33
ottima scelta!:)
dico che c'è di meglio sia come vga che come dissipatore.
come dissipatore io comprerei uno zerotherm nirvana, in ogni caso chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552).
come vga invece, con lo stesso prezzo di 1 ultra, comprerei 2 8800gts 512 g92 da mettere in sli.
Jin Kasama
19-03-2008, 16:44
la scheda video sinceramente è l'unica cosa che non ho ancora preso :) ho aspettato infatti la rece della 9800gtx2 che mi ha un po deluso, soprattutto in fatto di prezzo//prestazioni.. forse riesco ad avere 2 ultra a 500 euro, mi sa che mi faccio uno sli di quelle.. per il dissi si effettivamente è un po rumorosetto ma sono un fanboy nvidia e con il case (nvida version) e la mobo xfx di nvidia quel dissi sarebbe fatto apposta per me... :) :) chiedevo cosi per sapere se uno l'ha montato per sentire qualche opinione...
cmq grazie per la risposta (il 3d dei dissi non l'avevo visto)
ciao
Brutale910
19-03-2008, 17:44
la scheda video sinceramente è l'unica cosa che non ho ancora preso :) ho aspettato infatti la rece della 9800gtx2 che mi ha un po deluso, soprattutto in fatto di prezzo//prestazioni.. forse riesco ad avere 2 ultra a 500 euro, mi sa che mi faccio uno sli di quelle.. per il dissi si effettivamente è un po rumorosetto ma sono un fanboy nvidia e con il case (nvida version) e la mobo xfx di nvidia quel dissi sarebbe fatto apposta per me... :) :) chiedevo cosi per sapere se uno l'ha montato per sentire qualche opinione...
cmq grazie per la risposta (il 3d dei dissi non l'avevo visto)
ciao
nuove o usate le ultra?
se usate meglio due gt in sli che giochi a tutto al max( tranne crysis ) e risparmi, senza contare che sono nuove
Brutale910
20-03-2008, 13:40
OT. segnalato
:confused:
palli.90
20-03-2008, 13:58
x ot si intende ke si sta andando fuori argomento!!!
e si segnala il thread ad un mod, che deciderà il dafarsi...
Brutale910
20-03-2008, 14:06
x ot si intende ke si sta andando fuori argomento!!!
perchè? gli stiamo dando consigli, che cosa preferite scusate, che apriamo un 3d per ogni componente del suo pc su cui ha dubbi?
io per il mio pc facevo cosi e un mod mi ha detto di parlare di tutto su un unico 3d per non appensantire il forum
ma poi era il caso di segnalare!?:mbe:
Brutale910
20-03-2008, 14:10
e si segnala il thread ad un mod, che deciderà il dafarsi...
tu si che fai il tuo dovere....ha chiesto un consiglio sul dissipatore, gli hanno risposto poi gli abbiamo dato consigli anche sull' acquisto della vga e tu segnali per OT? non credi che chi ammininistra il sito abbia già abbastanza da fare?
si, perchè la segnalazione snellisce il lavoro dei mod.
Non si fa altro che dir loro, che c'è un thread nella sezione sbagliata, e che magari è il caso di spostarlo.
L'autore del thread ha postato nella sezione sbagliata. Se avesse chiesto consigli per la fase di tweaking saremmo IT, ma visto che chiede pareri su un dissy, non è qui che deve postare..
Tutto qua.
tu si che fai il tuo dovere....ha chiesto un consiglio sul dissipatore, gli hanno risposto poi gli abbiamo dato consigli anche sull' acquisto della vga e tu segnali per OT? non credi che chi ammininistra il sito abbia già abbastanza da fare?
il mod non fa altro che spostare il thread, tutto qui. Si continua in altra sezione, le vostre eventuali sottoscrizioni non verranno rimosse, ed il profilo funzionale del thread non verrà compromesso.. non vedo il problema...
Brutale910
20-03-2008, 14:16
il mod non fa altro che spostare il thread, tutto qui. Si continua in altra sezione, le vostre eventuali sottoscrizioni non verranno rimosse, ed il profilo funzionale del thread non verrà compromesso.. non vedo il problema...
è tutto un mio errore chiedo scusa, credo aveddi segnalato noi per aver parlato di vga, scusa ancora:stordita:
figurati..:)
Del resto mi ero meravigliato, non 6 certo un novellino del foro, mi sembrava strano non capissi...:p
In ogni caso, come sopra, no problem...;)
Grazie per la segnalazione , normalmente sposto ma dato che il thread ha un pò di OT all'interno , chiudo ed invito l'autore del thread a riaprire lo stesso in sezione "Case e sistemi di raffreddamento". ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.