View Full Version : consigliatemi un puzzle
serbring
19-03-2008, 14:53
Avete un puzzle recente e bello da consigliarmi?
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords.
Per me è stato una droga: ad un'interfaccia costituita da una mappa fantasy in cui ci si muove a turni gestendo un personaggio che cresce di livello acquisendo esperienza, magie, oggetti ed abilità varie, unisce il fulcro vero e proprio degli scontri, un riuscitissimo clone di Bejeweled a suon di incantesimi e combo spettacolari -in sostanza, una griglia in cui incastonare sequenze minime di 3 gemme o teschi per concatenare combo dagli effetti devastanti sull'avversario-.
Acquistabile da Steam a 19 Dollari circa, fai una rapida ricerca con Google per trovare sito ufficiale da cui scaricare la demo: io ti dico solo che ho passato nottate intere per portarlo a termine esplorando tutta la mappa per scovare ogni possibile quest secondaria e runa magica, un gioiello. E a fine anno esce la versione sci-fi del gioco! E a quanto ho letto i programmatori stanno lavorando ad un'espansione dell'originale fantasy per 360, probabilmente in uscita anche per PC.
Necroticism
19-03-2008, 16:44
Portal! Credo l'unico puzzle game al mondo dove persino la storia è bella :D
serbring
19-03-2008, 22:50
grazie ragazzi li proverò...
serbring
07-02-2009, 15:38
rieccomi, ne avete altri da consigliarmi? Ho giocato a tutti e due ma adesso ne cerco un altro con cui passare un po' il tempo...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.