|_Mayhem_|
19-03-2008, 12:43
salve a tutti, ho la possibilita di comprare a prezzo molto vantaggioso (599 franchi svizzeri) il seguente portatile:
http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=29303
volevo da voi qualche chiarimento e qualche consiglio...
iniziamo dal processore: è un Intel Pentium Dual-Core T2370:
-supporta il 64bit?
-non è datato? mi spiego meglio... non è infatti stato rimpiazzato dal Core Duo?
-1.73Ghz per core non sono pochi? non rischio che fra un pò di tempo faticherò a far girare alcune applicazioni?
poi, la scheda video: Intel GMA X3100 con memoria parzialmente condivisa fino a 358 MB (ho intenzione di assegnarla tutta, tanto con due gb di ram...)
-cosa mi permette? l'interfaccia grafica di windows vista (il pc è infatti fornito con home premium) funziona bene? e qualche gioco ce lo posso far girare? è directx 10 ready?
la batteria.... dovrebbe garantire una buona durata no?
c'è qualcos'altro di cui devo tenere conto che potrebbe crearmi problemi in futuro? carenze nella dotazione hardware?
a occhio e croce mi sembra un buon portatile ma aspetto vostri commenti :)
http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=29303
volevo da voi qualche chiarimento e qualche consiglio...
iniziamo dal processore: è un Intel Pentium Dual-Core T2370:
-supporta il 64bit?
-non è datato? mi spiego meglio... non è infatti stato rimpiazzato dal Core Duo?
-1.73Ghz per core non sono pochi? non rischio che fra un pò di tempo faticherò a far girare alcune applicazioni?
poi, la scheda video: Intel GMA X3100 con memoria parzialmente condivisa fino a 358 MB (ho intenzione di assegnarla tutta, tanto con due gb di ram...)
-cosa mi permette? l'interfaccia grafica di windows vista (il pc è infatti fornito con home premium) funziona bene? e qualche gioco ce lo posso far girare? è directx 10 ready?
la batteria.... dovrebbe garantire una buona durata no?
c'è qualcos'altro di cui devo tenere conto che potrebbe crearmi problemi in futuro? carenze nella dotazione hardware?
a occhio e croce mi sembra un buon portatile ma aspetto vostri commenti :)