Anatoli
19-03-2008, 11:27
Questa ve la devo raccontare perchè non ci credo neanche io.
Come raccontavo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336750&page=176
il mio notebook di pochi mesi dava problemi. O non si accendava o dopo 3-4 minuti al max freezava. Lo porto dal rivenditore ed in 2 settimane mi ritorna.
Il venditore, però, non mi sa dira cosa gli hanno fatto.
A casa lo accendo, funziona, vedo che ci sono dei "residui" di programmi per stressare la macchina, etc. Ok, penso hanno fatto la riparazione poi l'hanno testata.
Siccome sono curioso di mio, scrivo all'HP citando il numero di RMA, il SN etc... scrivo di pomeriggio, tipo verso le 17 ed il giorno dopo alle 12 mi chiama l'HP in relazione alla mia MAIL!!!! :eek: :eek: :eek:
Avevano già recuperato i dati sul mio notebook (e pensare che non ho neanche detto a chi l'ho dato, dove l'hanno mandato - hanno fatto tutto, proprio come si poteva pensare, soltanto con l'RMA) e, leggendo la nota sulla riparazione, praticamente mi hanno detto che la macchina è stata messa sotto stress e non ha riportato anomalie!!!! :eek: :eek: :eek:
Quindi non hanno fatto nulla al mio notebook!
Comunque la cosa è strana, perchè il problema non era randomico ma da quando si è manifestato il difetto io il notebook non l'ho potuto più usare se si accendeva funzionava per 3 minuti poi stop... se dicono che lo hanno stressato... (e c'ho pure le prove rimaste sull'HD) boh.
Comunque, nell'incertezza, la gentilissima signorina mi dice che, nel caso si ripresentasse il difetto, la devo richiamare che mi mette prima in comunicazione con un tecnico e poi, eventualmente mi mando un corriere a casa per il ritiro del notebook a domicilio.
Che dire... non so ancora cos'ha avuto il mio notebook e se ora funziona però almeno... sembra che il loro servizio assistenza sia efficiente... sembra.
Che ne dite?
P.s.: Altra curiosità, il notebook è tornato dalla riparazione con un adesivo sul retro in cui compariva il numero di rma, il sn, il pn e c'è un adesivo, un bollino giallo. Sapete cosa significa?
Come raccontavo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336750&page=176
il mio notebook di pochi mesi dava problemi. O non si accendava o dopo 3-4 minuti al max freezava. Lo porto dal rivenditore ed in 2 settimane mi ritorna.
Il venditore, però, non mi sa dira cosa gli hanno fatto.
A casa lo accendo, funziona, vedo che ci sono dei "residui" di programmi per stressare la macchina, etc. Ok, penso hanno fatto la riparazione poi l'hanno testata.
Siccome sono curioso di mio, scrivo all'HP citando il numero di RMA, il SN etc... scrivo di pomeriggio, tipo verso le 17 ed il giorno dopo alle 12 mi chiama l'HP in relazione alla mia MAIL!!!! :eek: :eek: :eek:
Avevano già recuperato i dati sul mio notebook (e pensare che non ho neanche detto a chi l'ho dato, dove l'hanno mandato - hanno fatto tutto, proprio come si poteva pensare, soltanto con l'RMA) e, leggendo la nota sulla riparazione, praticamente mi hanno detto che la macchina è stata messa sotto stress e non ha riportato anomalie!!!! :eek: :eek: :eek:
Quindi non hanno fatto nulla al mio notebook!
Comunque la cosa è strana, perchè il problema non era randomico ma da quando si è manifestato il difetto io il notebook non l'ho potuto più usare se si accendeva funzionava per 3 minuti poi stop... se dicono che lo hanno stressato... (e c'ho pure le prove rimaste sull'HD) boh.
Comunque, nell'incertezza, la gentilissima signorina mi dice che, nel caso si ripresentasse il difetto, la devo richiamare che mi mette prima in comunicazione con un tecnico e poi, eventualmente mi mando un corriere a casa per il ritiro del notebook a domicilio.
Che dire... non so ancora cos'ha avuto il mio notebook e se ora funziona però almeno... sembra che il loro servizio assistenza sia efficiente... sembra.
Che ne dite?
P.s.: Altra curiosità, il notebook è tornato dalla riparazione con un adesivo sul retro in cui compariva il numero di rma, il sn, il pn e c'è un adesivo, un bollino giallo. Sapete cosa significa?