View Full Version : gioco rally x pc
ultravellino
19-03-2008, 11:25
salve ragazzi mi consigliate il miglore gioco di rally x pc
grazie
ciao
roberto
The Swan Song
19-03-2008, 11:28
salve ragazzi mi consigliate il miglore gioco di rally x pc
grazie
ciao
roberto
Se non l'hai provato prendi colin mcrae dirt e precedenti... Un must have in questo genere...
ultravellino
19-03-2008, 11:43
si
ho rovato ma mi da un errore me ne sapresti consigliare un' altro
grazie
Se non l'hai provato prendi colin mcrae dirt e precedenti... Un must have in questo genere...
Quoto! dei precedenti mi sono piaciuiti in particolare il 2005,il 2003 e tantissimo anche il primo:D Ma x quest'ultimo ci vuole windows 98 però
p.s Evita invece Xpand rally una cagata a mio parere!
The Swan Song
19-03-2008, 11:48
si
ho rovato ma mi da un errore me ne sapresti consigliare un' altro
grazie
Sinceramente ultimamente ho provato solo questo.. l'ultimo che ho fatto è rally championship extreme ma inferiore di CM, anche perchè è di 4/5 anni fa, quindi non è un gioco da prendere in considerazione, anche perchè non penso lo troveresti più :D
colin Mc Rae DiRT.
Anche se il povero colin non c'è più, rimane e rimarrà un gran segno questo ultimo capitolo dedicato a lui... :O
colin Mc Rae DiRT.
Anche se il povero colin non c'è più, rimane e rimarrà un gran segno questo ultimo capitolo dedicato a lui... :O
:O :O :ave: colin
Richard Burns Rally abbinato ad un 19" wide screen e un volante con force feedback con almeno 720° di rotazione,segui tutto il rally school e guida con marce manuali...
Dopo qualche sessioncina comincia prenderci gusto,purtroppo non ti divertirai alla prima partita,anzi ti risulterà frustrante
RBR te lo consiglio se ti piace la vera simulazione,io l'ho trovato frustrante...
cicquetto
22-03-2008, 09:20
Richard Burns Rally
:O
1974benny
22-03-2008, 09:53
:O
Il se cerchi un simulatore è il top
se hai il pc bono buttati su colin DIRT che oltre a gare di rally puro ci son svariate competition con piu macchine e nn e troppo simulativo ma nanche troppo arcade:p
giagiagia
22-03-2008, 10:28
Richard Burns Rally è a mio avviso l'unico simulatore di rally valido e non è nemmeno pesante per un pc di fascia medio/bassa.
Lo trovi a meno di 10€ (linea Bis).
1974benny
22-03-2008, 11:06
Colin McRae DiRT ha la starforce...
vaderetro starforce...:D
le vie del signore sono infinite...:stordita:
1974benny
22-03-2008, 20:18
Qualcuno sa se anche la demo ha la starforce di Colin McRae DiRT
richard burns se vuoi fare del vero rally, altrimenti dirt se ti accontenti di una scampagnata :)
richard burns se vuoi fare del vero rally, altrimenti dirt se ti accontenti di una scampagnata :)
e se vuoi avere la starforce installata comprala con dirt!!:rolleyes:
Ciao
boh, fortunatamente mai avuto problemi con la starforce :)
boh, fortunatamente mai avuto problemi con la starforce :)
spero che tu riesca a continuare su questa buona strada ma c'è sempre una prima volta, comunque non esiste un gioco di rally serio, dirt è arcade in un modo assurdo ed ancora peggio sega rally mentre richard burns se non si ha un volante è ingiocabile ma è decisamente meglio degli altri due titoli!!
ciao
frankdan
23-03-2008, 04:16
I migliori giochi di rally sono senz'altro Richard Burns Rally e quelli della serie Colin McRae (in particolare l'ultimo DIRT).
Tutti giochi accomunati dalla triste circostanza che entrambi i piloti a cui sono dedicati non sono più tra noi :cry:
I migliori giochi di rally sono senz'altro Richard Burns Rally e quelli della serie Colin McRae (in particolare l'ultimo DIRT).
Tutti giochi accomunati dalla triste circostanza che entrambi i piloti a cui sono dedicati non sono più tra noi :cry:
già, piuttosto che aerei o elicotteri era meglio che rimanessero sulle 4 ruote -_-
ROBHANAMICI
23-03-2008, 16:23
Sega rally revolution (l'ultimo con un bel monitor widescreen dai 20" in su, altro che salette giochi :sofico: ) se ti piacciono gli arcade o per qualcosa di più simulativo mi trovo d'accordo con gli altri "Colin mcrae dirt" se hai un pc bello tosto e un'ottima scheda grafica :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.