View Full Version : Comportamento inqualificabile Fastweb
AntonioBO
19-03-2008, 12:18
Salve, ho un contratto in wholesale - almeno così era - con Fastweb e mi trovo discretamente. Facendo un po' di prove nel loro sito, ho scoperto che ora offrono la connessione a 6 mbit/s (ho usato un numero di un mio vicino per verificare la linea). Il servizio clienti ha detto che è solo per i nuovi clienti. Col cass..... gli ho detto che se non mi alzano la portante disdetto e ragguaglio il garante. Invito a fare così chiunque si trovasse nella medesima situazione, visto che paghiamo comunque lo stesso prezzo a prescindere dalla velocità di connessione.
attackment
20-03-2008, 19:55
Salve, ho un contratto in wholesale - almeno così era - con Fastweb e mi trovo discretamente. Facendo un po' di prove nel loro sito, ho scoperto che ora offrono la connessione a 6 mbit/s (ho usato un numero di un mio vicino per verificare la linea). Il servizio clienti ha detto che è solo per i nuovi clienti. Col cass..... gli ho detto che se non mi alzano la portante disdetto e ragguaglio il garante. Invito a fare così chiunque si trovasse nella medesima situazione, visto che paghiamo comunque lo stesso prezzo a prescindere dalla velocità di connessione.
se invece di parlare a vanvera ti informassi, sapresti che verrete alzati anche voi a partire dal 29 aprile
AntonioBO
20-03-2008, 23:14
se invece di parlare a vanvera ti informassi, sapresti che verrete alzati anche voi a partire dal 29 aprile
Probabilmente l'educazione è morta e sepolta. Parlare a vanvera lo dici a qualche tuo parente stretto e non a me. Tornando all'argomento, prima di parlare... mi sono rivolto al servizio clienti che non ha fatto cenno al 29 aprile. Mica stai parlando a vanvera?
P.s. Impara ad usare le parole.
attackment
21-03-2008, 21:36
Probabilmente l'educazione è morta e sepolta. Parlare a vanvera lo dici a qualche tuo parente stretto e non a me. Tornando all'argomento, prima di parlare... mi sono rivolto al servizio clienti che non ha fatto cenno al 29 aprile. Mica stai parlando a vanvera?
P.s. Impara ad usare le parole.
1) sei te che parli a venvera e abbastanza in modo grossolano, ci sono altri 2 post
2) mi danno fastidio coloro che parlano a vanvera figurati se lo faccio io, il problema è non guardare oltre il proprio naso
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=55724&page=3
AntonioBO
21-03-2008, 21:53
1) sei te che parli a venvera e abbastanza in modo grossolano, ci sono altri 2 post
2) mi danno fastidio coloro che parlano a vanvera figurati se lo faccio io, il problema è non guardare oltre il proprio naso
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=55724&page=3
Se è per questo anche uno inutile saccente come te dà fastidio. Se sei così acido evita di stare sul forum e di pontificare. Ma chi sei???
attackment
21-03-2008, 22:49
Se è per questo anche uno inutile saccente come te dà fastidio. Se sei così acido evita di stare sul forum e di pontificare. Ma chi sei???
acido con chi parla senza informarsi prima
AntonioBO
21-03-2008, 22:56
acido con chi parla senza informarsi prima
Ma vaffambrella bumbardè
attackment
22-03-2008, 00:03
segnalato
AntonioBO
22-03-2008, 06:31
segnalato
Le segnalazioni non si segnalano nel forum. Bumbardè
attackment
22-03-2008, 19:04
Le segnalazioni non si segnalano nel forum. Bumbardè
ma fai silenzio..........
maxscience
23-03-2008, 11:21
Attackment sei penoso, sono con te antonio :D
botte botte botte
sangueeeeeeeeeee
:-D
attackment
23-03-2008, 16:13
i cloni non sono ammessi chi fa pena sei te non io peraltro sei in torto marcio almeno taci, credo sia utile l'intervento di un mod ma leron è scomparso spero che ci sia qualche altro mod vivo
maxscience
23-03-2008, 16:22
Clone?? Ahaha ma allora hai problemi seri... Invito un mod a verifiare il tutto con IP.
Neanche lo conosco antonio, fai doppiamente pena :sofico:
attackment
23-03-2008, 16:37
Clone?? Ahaha ma allora hai problemi seri... Invito un mod a verifiare il tutto con IP.
tu sei doppiamente sciocco ad alimentare questo 3d, semplicemente non fai che aumentare le tue possibilita di sospensione per flame
maxscience
23-03-2008, 16:52
fossio io il moderatore ti avrei già bannato, il flame lo hai creato e lo alimenti tu. Ma che risate... :rotfl:
attackment
23-03-2008, 16:55
fossio io il moderatore ti avrei già bannato, il flame lo hai creato e lo alimenti tu. Ma che risate... :rotfl:
in realta sei te che continui a alimentarlo non io.....
certo che i mod latitano
si ma io voglio vedere il sangue e dai
:D :D :D
AntonioBO
24-03-2008, 17:24
Sono stato fuori per la Pasqua e trovo questo thread davvero penoso per questa persona che offende (ovviamente non parlo di maxscience che ringrazio) gratuitamente e senza motivi. Purtroppo con Internet ci sono elementi che sfogano la loro rabbia e aggressività con la tastiera non avendo il coraggio di esprimersi nel mondo reale nel quale - evidentemente - subiscono frustrazioni di ogni genere. Altra spiegazione non riesco a trovarla. :rolleyes:
gadducci
24-03-2008, 17:55
anche io ho letto la tua situazione AntonioBO ! ha pienamente ragione
ma per caso quel altro utente lavora alla fastweb?
AntonioBO
24-03-2008, 19:39
anche io ho letto la tua situazione AntonioBO ! ha pienamente ragione
ma per caso quel altro utente lavora alla fastweb?
Ma sarà il proprietario di fastweb per prendersela così......... MHA!!!! Certo è che i mod sono in vacanza anche loro.
davide66
24-03-2008, 19:54
Non mi permetto di intromettermi sulla vs polemica ma giusto per essere OT vorrei solo dirti che anche io sono in WS con la 2Mb da quasi 2 anni e anche io ho chiamato FW ricevendo con risposta che da Aprile avremo l'aumento a 6M ovviamente esclusi i soliti problemi (doppino e distanza dalla centrale....).
AntonioBO
24-03-2008, 19:59
Non mi permetto di intromettermi sulla vs polemica ma giusto per essere OT vorrei solo dirti che anche io sono in WS con la 2Mb da quasi 2 anni e anche io ho chiamato FW ricevendo con risposta che da Aprile avremo l'aumento a 6M ovviamente esclusi i soliti problemi (doppino e distanza dalla centrale....).
A me han detto una cosa diversa, comunque convieni che c'è modo e modo di dire le cose?
davide66
24-03-2008, 20:04
A me han detto una cosa diversa, comunque convieni che c'è modo e modo di dire le cose?
Capisco che a volte certi modi possono essere difficili da comprendere e/o accettare ma IMHO credo che il modo anche sbagliato non può impedire di recepire il concetto. Continuo a credere che un forum è un luogo di discussione, a volte anche accese, ma mai un luogo di scontro. Non porta a niente.
Per cui se fossi in te, sotterrerei l'ascia e mi concentrerei sul thread e aspetterei (come farò io) Aprile e anche Maggio....poi magari proverò a richiamare, anche perchè io dei 2Mb per l'uso che faccio io basta e avanza ( e vengo da una 4Mb Telecom)..............
se evitassi di accusare la gente di parlare a vanvera forse ci faresti più bella figura
se evitassi di rispondere alle provocazioni con altre provocazioni, ci faresti ancor più bella figura
Ma vaffambrella bumbardè
se evitassi di passare pure alle offese sarebbe anche meglio, alla prossima uscita di questo tipo ti fai una vacanza fuori dal forum.
in questo forum non abbiamo bisogno di utenti che si iscrivono apposta per insultare, addio.
PS: complimenti per la durata.
certo che i mod latitano
forse pure noi abbiamo una vita sociale fuori da questo forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.