PDA

View Full Version : [VERONA + S.S.] Apple Powerbook G4 1.67 GHz 1gb ram superdrive...

NY0
19-03-2008, 12:07
Come da topic vendo il mio notebook:

Powerbook G4 1.67 GHz 15"
1gb di ram DDR (2x523) porta fino a 2gb
80 GB di Hard disk
Scheda video dedicata ATI Radeon 9600 con 128 mb di memoria Video (di serie erano 64 al momento dell'ordine chiesi di portarli a 128)
Superdrive
Modem
1 DVI
2 Usb 2.0
1 Fire 400
1 Fire 800
1 Ethernet
2 batterie, una all'88% di salute e una al 99% di salute.
1 Second Skin Tucano

Il Mac e' perfettamente funzionante, e' del luglio 2005 acquistato da un premio reseller locale. Ho ancora la fattura di 2300euro di allora. Ha qualche normale segno d'uso di tre anni di attivita' di cui uno solo visibile ma non ha botte di cadute o altre cose strane. E' completo dei suoi imballi originali, libretti vari accessori (alcuni ancora imballati tipo il convertitore DVI--->VGA), ogni amenita' insomma. In dotazione al sistema nei suoi DVD di ripristino c'e' Tiger, ora lo uso con soddisfazione Leopard, se si vuole posso piallare ed installare Leopard. Le foto le posto in giornata.
Il prezzo e' di 700 euro non trattabili.
Preferirei il contatto di persona per far saggiare le qualita' del Mac in questione ed offrire un caffe' all'amico che viene a vederlo/ritirarlo, ma sono altresi disposto a spedirlo a spese ed a responsabilita' a carico del compratore ( con mezzo di spedizione preferito da lui, poste/corriere, quello che si vuole). Il mac e' in vendita anche in altri lidi e quindi mi sento di ritirarlo dalla vendita a mia discrezione.

Prego in questo thread di attenersi strettamente alla vendita dell'oggetto evitando commenti inutili. Prego inoltre di non inserire offerte al ribasso rispetto il mio prezzo. Se volevo fare un asta la facevo in un altro sito. Per il resto rimango a disposizione