acidina
19-03-2008, 10:47
ciao a tutti cercando link che mi aiutino a risolvere il problema del mio pc mi sono imbattuta qui e spero di poter imparare qualcosa...
leggevo le varie discussioni su i portatili essendo anke il mio un portatile e volevo porvi alcune domande...se è possibile..
purtroppo il mio pc giorni fa si è bloccato e io da vera scema nn ho pensato a fare i cd di ripristino e adesso non so come fare... vi spiego questo è il mio pc e questo l errore che mi da
il mio è un portatile con queste caratteristike:
Windows: Windows XP5.1 (Build 2600) Service Pack 2
Internet Explorer: 7.0.5730.13
Memory (RAM): 1024 MB
CPU Info: Intel(R) Pentium(R) M processor 2.00GHz
CPU Speed: 462,4 MHz
Sound card: Realtek HD Audio rear output
Display Adapters: ATI MOBILITY RADEON X600 | ATI MOBILITY RADEON X600 | NetMeeting driver | RDPDD Chained DD
questo è l errore che mi da...quando lo accendo sulla skermata viene scritto:
avvio di windows non riuscito.il problema puo essere dovuto a una modifica recente dell hardaware o del software.se il problema è dovuto al computer che nn ha risposto si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file o cartelle,scegliere ultima configuraziona valida per ripristinare le ultime impiostazioni funzionanti.
se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un interruzione della corrente o dalla pressione del pulsante resent o power o se nn sia sa co certezza quale sia la causa del problema scegliere avvia windows normalmente.
modalita provvisoria
modalita provvisoria con rete
modalita provvisoria con prompt dei comandi
ultima configurazione sicuramente funzionante( le impostazioni funzionanti piu recent)
avvia windows normalmente
se uso avvia windows normalmente riparte tutto da capo fino a tornare a questa pagina
il mio pc nn ha i cd di riprstino originali xchè stupidamente nn li ho salvati sul cd
ma un mio amico mi ha dato il suo cd di windows xp professional with sp2 con il numero seriale....
se metto il cd xro' nn parte e quindi nn so' come fare....qualkuno sa dirmi cosa posso fare?....
è possibile fare dei dvd di riprsitino ma dal sito della vajo posso prendere?
adesso sto usando un altro pc..ma il mio mi mancaaa..
intanto mi leggo il forum sperando di capirci qualkosa...
leggevo le varie discussioni su i portatili essendo anke il mio un portatile e volevo porvi alcune domande...se è possibile..
purtroppo il mio pc giorni fa si è bloccato e io da vera scema nn ho pensato a fare i cd di ripristino e adesso non so come fare... vi spiego questo è il mio pc e questo l errore che mi da
il mio è un portatile con queste caratteristike:
Windows: Windows XP5.1 (Build 2600) Service Pack 2
Internet Explorer: 7.0.5730.13
Memory (RAM): 1024 MB
CPU Info: Intel(R) Pentium(R) M processor 2.00GHz
CPU Speed: 462,4 MHz
Sound card: Realtek HD Audio rear output
Display Adapters: ATI MOBILITY RADEON X600 | ATI MOBILITY RADEON X600 | NetMeeting driver | RDPDD Chained DD
questo è l errore che mi da...quando lo accendo sulla skermata viene scritto:
avvio di windows non riuscito.il problema puo essere dovuto a una modifica recente dell hardaware o del software.se il problema è dovuto al computer che nn ha risposto si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file o cartelle,scegliere ultima configuraziona valida per ripristinare le ultime impiostazioni funzionanti.
se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un interruzione della corrente o dalla pressione del pulsante resent o power o se nn sia sa co certezza quale sia la causa del problema scegliere avvia windows normalmente.
modalita provvisoria
modalita provvisoria con rete
modalita provvisoria con prompt dei comandi
ultima configurazione sicuramente funzionante( le impostazioni funzionanti piu recent)
avvia windows normalmente
se uso avvia windows normalmente riparte tutto da capo fino a tornare a questa pagina
il mio pc nn ha i cd di riprstino originali xchè stupidamente nn li ho salvati sul cd
ma un mio amico mi ha dato il suo cd di windows xp professional with sp2 con il numero seriale....
se metto il cd xro' nn parte e quindi nn so' come fare....qualkuno sa dirmi cosa posso fare?....
è possibile fare dei dvd di riprsitino ma dal sito della vajo posso prendere?
adesso sto usando un altro pc..ma il mio mi mancaaa..
intanto mi leggo il forum sperando di capirci qualkosa...