PDA

View Full Version : impossibile aprire l'anteprima foto aiutoo urgente

supermarios
19-03-2008, 11:28
ciao ragazzi prima di scrivere qui ho girato tutta la rete dalla cina all'africa ma nessuno che (forse) ha avuto il mio stesso problema cerchero di essere chiaro:
siccome lavoro molto con le foto e con photoshop non so quando questo problema sia realmente accaduto comunque proprio ieri sera vado a d aprire una qualsiasi foto.jpg con l'anteprima di windos vista e magicamente non succede niente allora credo sara qualche cosa momentanea riavvio il tutto ed ecco che il problema si ripresenta. Allora provo con il tasto destro del mouse apri con e l'icona della preview c'è è li selezionata è tutto ok. Allora provo a cercare pensando che sia qualche collegamento sbagliato, involontariamente (e nn so sinceramente come) ho spostato il file originale e il collegamento non funziona provo a trovare il programmadella preview in windows ma l'unica cosa che riesco a trovare e l'icona della raccolta foto e adesso se clicco su una immagine mi apre la raccolta foto uffa ragazzi come devo fare io ci lavoro con le imamgini vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno..

marcone80
21-03-2008, 13:50
Se il problema è solo che non funziona l'anterima immagini allora c'è una spunta da togliere in "Strumenti--->Opzioni Cartella---->Visualizzazione--->Mostra sempre le icone, mai le anteprime"