View Full Version : etichette adesive
ciao a tutti sperando di essere nel posto giusto stavo cercando possibilmente gratis un programma che mi permette di stampare indirizzi postali su etichette adesive.
grazie a chi mi puo aiutare
wizard1993
19-03-2008, 12:20
più che altro ti serve un hardware che lo stampi con precisione, altrimenti è troppo semplice cle la carta si inceppi nella stampante
ciao a tutti sperando di essere nel posto giusto stavo cercando possibilmente gratis un programma che mi permette di stampare indirizzi postali su etichette adesive.
grazie a chi mi puo aiutare
beh dipende da che intendi gratis....se hai già word è gratis....usi word :D:D
wizard1993
19-03-2008, 12:21
beh dipende da che intendi gratis....se hai già word è gratis....usi word :D:D
word gratis? :mbe: stai bene?
word gratis? :mbe: stai bene?
non ho detto word gratis
ho detto se hai già word è gratis....nel senso che non devi comprare altro :D
23_Alby23
20-03-2008, 09:31
Open Office.
Compri etichette adesive ed imposti le dimensioni del foglio e delle etichette per la stampa corretta :)
wizard1993
20-03-2008, 11:11
Open Office.
Compri etichette adesive ed imposti le dimensioni del foglio e delle etichette per la stampa corretta :)
io l'ho fatto, dopo le prime 4 volte che mi si sono inceppate nella stampante ci ho rinunciato
è consigliabile usare le etichette adesive in fogli di f.to A4, comunque con un po' di pazienza si possono stampare anche quelle in fogli più piccoli, io lo faccio usando pubblisher, ma penso che si possa fare anche con word, l'unica precauzione è di controllare che le etichette nn abbiano preso polvere o rimaste in luoghi troppo secchi per lungo tempo, e che la carta dove sono attaccate non presenti stropicciamenti ondulazioni od altro,
il tutto per evitare che si stacchino al momento della stampa e che sopratutto non si blocchi il foglio nella stampante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.