PDA

View Full Version : errore all'avvio PES 2008

BiggDarknet
19-03-2008, 10:18
ciao a tutti
Sto riscontrando in sti giorni un "problemino" nel giocare al demo di PES 2008..
..Semplicemente all'avvio mi da il classico errore di windows!! (quello con "inviare/non inviare errore" per intenderci...) e non parte...
Ho il pc un po' vecchiotto ma rispetta tutti i requisiti minimi tranne per la scheda grafica! Ho la nVidia GeForce2 mx 100/200 da 32 mb di memoria video (e PES ne richiede 64..)
Sapete dirmi se il problema è causato dalle caratteristiche del mio hardware oppure da qualcos'altro???
Dimenticavo: ho provato tutte le risoluzioni possibili del settings del gioco (mi da possibili solo 640X480 e 720X480) e ho installato i driver più nuovi della mia scheda video (datati circa giugno 2006) ma nienta da fare!!

grazie a tutti!!

Gabro_82
19-03-2008, 11:07
Non ci potrai mai giocare con una geforce mx sono incompatibili e cmq anche se fossero ompatibili sarebbero obsolete per giocare.

E' ora che cambi scheda video! :D

john18
19-03-2008, 12:00
Come giustamente dice gabro,con quella scheda non ti partirà mai pes e non solo.Comunque la prossima volta richiedi aiuto nei thread specifici!Se non trovi il thread in questione,vai in thread ufficiali--->sommario thread ufficiali-->gioco che ti interessa in base all'anno!;)

Ciao

BiggDarknet
19-03-2008, 15:54
scusate tanto ma è la prima volta che posto in questa sezione...
Presumevo cmq che avevo poche speranze per il gioco..Per cambiare la scheda grafica dovrei cambiare tutto il case!!
va beh continuerò ad usarlo sul mio portatile a qualità minima (nn pox di + xkè ho una scheda grafica integrata!)

grazie mille!!
:D