View Full Version : [Le+Br+Sped] Vendo/Scambio PowerColor 3870x2
Ciao a tutti, per saltato acquisto di un 24" :cry: , vendo questa fantastica scheda, che non ha bisogno di presentazioni:
PowerColor 3870 x2
http://img137.imageshack.us/img137/3055/3870jp9.jpg
Naturalmente perfetta, mai provata in overclock, completa di tutto, confezione, cavi e fattura per garanzia fino a Febbraio 2010;)
Prezzo più basso del nuovo: €357,90 trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=powercolor+3870x2&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Vendo a Euro: 280,00 + ss
Regole:
Scambio solo con 8800 Gts G92 (XFX ha precedenza) + conguaglio
In vendita anche altrove
Code rapide
Precedenza scambio a mano
Pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico
Osservazioni sui prezzi solo in pvt
Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato:read:
Max Serietà;)
Code:
Ciao a tutti, per saltato acquisto di un 24" :cry: , vendo questa fantastica scheda, che non ha bisogno di presentazioni:
PowerColor 3870 x2
http://img137.imageshack.us/img137/3055/3870jp9.jpg
Naturalmente perfetta, mai provata in overclock, completa di tutto, confezione, cavi e fattura per garanzia fino a Febbraio 2010;)
Prezzo più basso del nuovo: €357,90 trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=powercolor+3870x2&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Vendo a Euro: 280,00 + ss
Regole:
Scambio solo con 8800 Gts G92 (XFX ha precedenza) + conguaglio
In vendita anche altrove
Code rapide
Precedenza scambio a mano
Pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico
Osservazioni sui prezzi solo in pvt
Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato:read:
Max Serietà;)
Code:
in coda per qlk ora il tempo di fare 2 conti =)
ciao teosc,so che hai specificato ma ci provo lo stesso,al max ti risulta come up;
scambi con hd3870 gecube+ conguaglio?
in coda per qlk ora il tempo di fare 2 conti =)
Ok;)
ciao teosc,so che hai specificato ma ci provo lo stesso,al max ti risulta come up;
scambi con hd3870 gecube+ conguaglio?
Mi spiace ma non mi interessa, grazie lo stesso;)
Fammi sapere se ti devo comunque considerare in coda.
dragonhunter89
19-03-2008, 14:44
coda 280€ spedita
aragorn85
19-03-2008, 14:54
quanto conguaglio per la vga in firma? conta che ha meno di un mese...
coda 280€ spedita
Risposto in pvt;)
quanto conguaglio per la vga in firma? conta che ha meno di un mese...
Risposto in pvt;)
offerta accettata per 285e ss incluse =)
il pacco è arrivato oggi aperto e privo del contenuto.
Ho firmato con riserva poichè il pacco risultava aperto.
Ora devi presentare reclamo presso le poste con tanto di documentazione e fattura che ne comprova l'acquisto per il rimborso ma i tempi salgono oltre i 40gg.
Che si fa in questo caso?
lucasante
01-04-2008, 14:43
e cosa c'era dentro??
la scatola vuota??
No non c'era proprio nulla.
Ho firmato con riserva e si tratta di un paccocelere3 assicurato.
Ecco la foto:
http://img179.imageshack.us/img179/758/img0004xc6.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=img0004xc6.jpg)
Ho chiamato alle poste mi hanno detto che:
il mittente deve andare alle poste, presentare reclamo.
a quel punto le poste analizzano il caso e vedono se effettivamente la colpa e loro o no (e di chi senno io boh). Entro 40gg emettono risposta, e in tal caso rimborsano il costo del paccocelere3.
Poi il caso passa all'assicurazione per vedere il rimborso e in tal caso devono essere presentati tutti i vari costi ecc ecc.
Ma qui i tempi sempre a detta dell'operatore vanno ben olltre i 40gg. Il tutto entro 15gg
Cazzarola sarà il 100esimo pacco con sda/poste che mi arriva e mai un problema....
Però cosi' non si sono proprio regolati! Se serve ho anche 1 avvocato in casa (mia sorella) ma preferirei evitare il tutto
grazie per l'interesse
lucasante
01-04-2008, 14:53
se non c'era nulla sara' stata leggerissima
per di piu' aperta..
come hai fatto ad accettarla??
speriamo che le posti rimborsino..
se non c'era nulla sara' stata leggerissima
per di piu' aperta..
come hai fatto ad accettarla??
speriamo che le posti rimborsino..
il pacco era molto leggero anche se doveva pesare oltre i 3kg
L'addetto delle sda (ormai mi conosce per nome) mi ha fatto anche girare le @@.
Manco aveva detto niente che era aperto, mamma se ne e' accorta e l'ha fermato e per fortuna proprio in quel secondo sono arrivato io con la macchina poichè ero fuori.
Lui ha visto insieme a noi che era vuoto e poi mi ha detto di firmare con riserva e io ho firmato con riserva. Ho fatto come ha detto lui.
Se il venditore mi fa la delega posso procedere io col rimborso.
Il fatto e' che la fattura sicuramente sara' stata all'interno....
spero che il venditore guardi il th (ho mandato anche un pm) presto.
Casomai vado a fare la denuncia dai cc e poi domani alle poste
Ho letto in giro che non avrei dovuto accettare il pacco.
Tuttavia sul contratto non c'e' scritto nulla a riguardo e il pacco l'ho aperto davanti all'addetto dell'sda che è stato fermo un paio di minuti e ho firmato con riserva perche' il pacco era aperto.
E questo lo posso dimostrare io, mia madre e inoltre il nostro vicino che non poteva passare, quindi penso che la cosa migliore in questi casi sia fare una bella denuncia ai cc dove spiego tutto questo.
Ho immediatamente scattato molte foto a tutto il pacco da allegare.
Pero' cavolo certe cose non dovrebbero veramente succedere.
e inoltre rimborsano se la fattura ha meno di 3 mesi e rimborsano praticamente un 70% scarso perchè si tengono
A) l'iva (cm se non l'avessi pagata....)
B) il 10% di franchigia...
bene misa che una bella lettera dell'avvocato qui ci vuole.
Eccomi...gran brutta storia:mad:
E' vero, se risultava aperto non avresti dovuto accettarlo;)...se il tipo del corriere ti ha comunque detto di firmare con riserva spero per te ma soprattutto per Lui:rolleyes: che questo non implichi una mancata retribuzione da parte dell'assicurazione.
Allora, veniamo a noi, la fattura era dentro la scatola ma fortunatamente conservo ancora quella online dal valore di €1950,00 datata 21/02/2008, quindi entro i "3 mesi"...se ricordo bene sulla bolla del PaccoCelere3 ho assicurato il tutto per un valore di €800,00, muoviamoci bene e ci rimborseranno, io sono a tua completa disposizione...
Confezioni aperte non le fanno neanche partire quindi puoi ben capire che non è dipeso da me:( , per fortuna che ti ho regalato l'assicurazione!:rolleyes:
ok, appena puoi inviami copia della fattura. se puoi mandami per pvt la tua mail di msn cosi' ne parliamo.
Sicuramente non volevo dire che l'avevi spedito aperto, ma nel viaggio qlk1 ha rotto malamente la scatola e l'ha rubato
l'addetto dell'sda mi ah detto che a terni (filiale del mio territorio) e' arrivato cosi'. parole sue.
cmq dv agire te e non io oppure mi devi delegare.
leddlazarus
01-04-2008, 20:58
scusate l'OT ma la cosa è interessante per tutti.
pensandoci pero' il fatto che il pacco sia assicurato per una cifra così alta fa certo gola a qualche addetto senza scrupoli. Poi entrando nella testa del tipo dirà : <essendo assicurato piu' che fregare il cliente frego le poste>.
ma che dire siamo in italia... non per niente siamo lo zimbello dell'europa.
cOREvENICE
01-04-2008, 21:07
scusate l'OT ma la cosa è interessante per tutti.
pensandoci pero' il fatto che il pacco sia assicurato per una cifra così alta fa certo gola a qualche addetto senza scrupoli. Poi entrando nella testa del tipo dirà : <essendo assicurato piu' che fregare il cliente frego le poste>.
ma che dire siamo in italia... non per niente siamo lo zimbello dell'europa.
Adesso un mod dirà di non postare se non interessati ok... ma l'addetto che ha consegnato il pacco non si è accorto di nulla? ha consegnato un pacco aperto?
storia nota, è successo anche a me e non una volta sola :mad: :rolleyes:
questo è il thread dove potrete discutere e trovare info :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992&page=79
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.