View Full Version : consigliatemi un buon lettore mp3
sto cercando un lettore mp3 con hard disk da 20-40GB a meno 150€, esiste? prima avevo uno zen touch da 20GB pagato 169€ ma ha tirato le cuoia e non sono stati in grado di riparmelo. guardando in giro sembra che i prezzi siamo aumentati e le capacità diminuite :mc:. eventualemente potrebbe andarmi bene uno con memoria flash da 8GB se potessi anche risparimiare qualcosa (ma ne dubito). a me interessa poterci ascoltare la musica e che abbia l'usb 2, tutte le altre funzioni sono cagate.
grazie per l'attenzione :D
Provato a cercare qualche Creative Zen Vision M usato?ottima qualità audio e capienza...con un po' di fortuna potresti trovarlo a quel prezzo...o se no hai pensato a lettori con memoria flash ma possibilità di espanderli con memorie aggiuntive?
Provato a cercare qualche Creative Zen Vision M usato?ottima qualità audio e capienza...con un po' di fortuna potresti trovarlo a quel prezzo...o se no hai pensato a lettori con memoria flash ma possibilità di espanderli con memorie aggiuntive?
preferirei evitare di prendere roba usata, preferisco avere la garanzia. un lettore con la possibilità di espansione tramite schede sarebbe conveniente considerando il costo del lettore + quello della scheda?
lorenz082
20-03-2008, 09:43
preferirei evitare di prendere roba usata, preferisco avere la garanzia. un lettore con la possibilità di espansione tramite schede sarebbe conveniente considerando il costo del lettore + quello della scheda?
Creative Zen oppure il nuovissimo Iriver E100 (che pare costi 129€ quello da 8gb)...
Creative Zen oppure il nuovissimo Iriver E100 (che pare costi 129€ quello da 8gb)...
interessante. però non trovo informazioni sulla massima capicità delle microSD supportate. inoltre mi sa che in italia non è ancora disponibile.
altre idee? magari anche con meno funzionalità ma meno costosi (anche se ho l'impressione che di lettori mp3 che fanno solo quello non ne facciano +)
su ebay ho trovato un lettore mp3 da 4GB con slot microSD e touch screen di marca non specificata :confused: a 47,90. il venditore è canadese ma in qualche modo pare che l'oggetto sia in italia quindi niente dogana. il suo punteggio di feedback è + di 22000. dite che ci si può fidare? :mc:
o trovato anche un scheda microSD da 4GB a 9,99. il venditore è di hong kong ma anche in questo caso pare che in qualche modo l'oggetto sia in italia. i suoi feedback sono addirittura 240000 :eek:.
in tutto mi farei un lettore mp3 da 8GB con circa 80€ considerando le spese di spedizione però a me la cosa puzza parecchio. voi cosa dite?:help:
lorenz082
23-03-2008, 22:36
su ebay ho trovato un lettore mp3 da 4GB con slot microSD e touch screen di marca non specificata :confused: a 47,90. il venditore è canadese ma in qualche modo pare che l'oggetto sia in italia quindi niente dogana. il suo punteggio di feedback è + di 22000. dite che ci si può fidare? :mc:
o trovato anche un scheda microSD da 4GB a 9,99. il venditore è di hong kong ma anche in questo caso pare che in qualche modo l'oggetto sia in italia. i suoi feedback sono addirittura 240000 :eek:.
in tutto mi farei un lettore mp3 da 8GB con circa 80€ considerando le spese di spedizione però a me la cosa puzza parecchio. voi cosa dite?:help:
non per nulla, ma io di ebay non mi fido più di tanto, cmq prova magari il creative zen se non trovi l'iriver e100...
C'è un thread ufficiale per la scelta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.