diablo69
19-03-2008, 09:12
Ho attivato uno spazio web su hello web, ma cercando di andare sul mio Sql admin, mi appare una schermata di avvertimento che mi blocca l'accesso, di errore di certificato di provenienza della pagina, con pericolo di intercettazione dei dati. Accedendo ugualmente nel mio Sql, dentro ho trovato scritto nel Php admin:
Le tue librerie di PHP per MySQL versione 5.0.32 sono diverse dalla versione di MySQL server 5.0.51. Potrebbe causare comportamenti imprevedibili.
Come faccio a sistemare il problema?
Altro quesito:
Ho trasferito tramite ftp sul sito che vorrei creare websitebaker. Chi mi spiega adesso cone faccio a caricare il database dal mio SQl?
Attualmente mi appare la scritta crea un nuovo database, e sotto una scritta rossa con scritto:nessun privilegio.
Chi mi aiuta?Grazie
Le tue librerie di PHP per MySQL versione 5.0.32 sono diverse dalla versione di MySQL server 5.0.51. Potrebbe causare comportamenti imprevedibili.
Come faccio a sistemare il problema?
Altro quesito:
Ho trasferito tramite ftp sul sito che vorrei creare websitebaker. Chi mi spiega adesso cone faccio a caricare il database dal mio SQl?
Attualmente mi appare la scritta crea un nuovo database, e sotto una scritta rossa con scritto:nessun privilegio.
Chi mi aiuta?Grazie