View Full Version : Consiglio CPU
Ciao :D , avrei una mezza idea di cambiare il mio processore, solo che non so su quale mi conviene indirizzarmi...
la mia configurazione è :
mobo asus p5k
gpu asus en8800gt 512
ali corsair hx620W
ram kingmax 2gb 800mhz 5-5-5-15
Il mio bugdet massimo è intorno ai 150-165 euro...
il pc lo uso prevalentemente per giocare, ma faccio anche un po' di overclock, cmq cose non molto spinte...
sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie!
Masdasdatrixpadaso
19-03-2008, 11:54
E8400+Artic Cooling Freezer 7 PRO
lore1991
19-03-2008, 12:10
[QUOTE=Matrixpallavolo;21628705]E8400+Artic Cooling Freezer 7 PRO[/QUO
al3x_.1992
19-03-2008, 12:29
Intel E8400
Technomax
19-03-2008, 13:05
Intel E8400
Straquoto :D
giannica
19-03-2008, 13:37
ma mi sembri sfori il suo budget..anche un e8200 nn sarebbe male..
ma mi sembri sfori il suo budget..anche un e8200 nn sarebbe male..
Infatti facendo una ricerca ho visto che lo sfora :mc: ... questo e8200 è molto peggio dell'e8400?
giannica
19-03-2008, 13:43
Infatti facendo una ricerca ho visto che lo sfora :mc: ... questo e8200 è molto peggio dell'e8400?
no anzi è ottimo..va bene anche l'e8200 se quello è il tuo budget.
no anzi è ottimo..va bene anche l'e8200 se quello è il tuo budget.
quoto, l' e8200 è ottimo, poi se lo occhi :Perfido:
prima di consigliare sarebbe il caso sapere che procio ha adesso :stordita:
in effetti :::stordita:
ma ora che procio monti?
in effetti :::stordita:
Ops, scusate, mi ero dimenticato di rispondere alla domanda :doh: ... cmq ora come ora monto un e2180 prestatomi da un mio amico, perchè il mio e6400, non ho ancora capito come, mi ha lasciato :cry: ... per questo volevo un procio migliore....
Comunque leggendo i vostri pareri mi sto interessando sempre di più a questo e8200, mi sa che potrebbe essere lui il mio prossimo procio...
volevo chiedervi un altro paio di cose: sale bene? E scalda molto? Perchè così mi regolo se è il caso di cambiare subito il dissi della cpu, o aspettare... anche se io preferirei optare per la seconda, almeno in un primo momento.
Ops, scusate, mi ero dimenticato di rispondere alla domanda :doh: ... cmq ora come ora monto un e2180 prestatomi da un mio amico, perchè il mio e6400, non ho ancora capito come, mi ha lasciato :cry: ... per questo volevo un procio migliore....
Comunque leggendo i vostri pareri mi sto interessando sempre di più a questo e8200, mi sa che potrebbe essere lui il mio prossimo procio...
volevo chiedervi un altro paio di cose: sale bene? E scalda molto? Perchè così mi regolo se è il caso di cambiare subito il dissi della cpu, o aspettare... anche se io preferirei optare per la seconda, almeno in un primo momento.
per scaldare non scalda molto, ma siccome sale abbastanza, sui 4 giggi ci arriva, ti conviene montare un bel dissi ;)
per scaldare non scalda molto, ma siccome sale abbastanza, sui 4 giggi ci arriva, ti conviene montare un bel dissi ;)
Grazie per le risposte, ti chiedo un'ultima cosa: la p5k lo supporta, vero? Per caso per montarlo devo aggiornarci il bios o cose del genere, o posso andare tranquillo?
giannica
19-03-2008, 15:27
Grazie per le risposte, ti chiedo un'ultima cosa: la p5k lo supporta, vero? Per caso per montarlo devo aggiornarci il bios o cose del genere, o posso andare tranquillo?
dovresti aggiornare il bios con un altra cpu..
Grazie a tutti, mi sa proprio che a breve un e8200 sarà mio!
@ giannica: scusa ma mi sono accorto dopo che mi avevi risp di quà... :stordita:
giannica
19-03-2008, 16:17
Grazie a tutti, mi sa proprio che a breve un e8200 sarà mio!
@ giannica: scusa ma mi sono accorto dopo che mi avevi risp di quà... :stordita:
di niente ;)
dovresti prima utilizzare un'altra cpu, aggiornare il bios e poi montarlo ...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.