View Full Version : problema con Nero
HaCKeR.InSiDe
19-03-2008, 08:53
il programma di masterizzazione Nero 6.6 continua a impallarsi ;
praticamente appena avvio la masterizzazione il buffer si blocca a 9% , lo stato di scrittura parte a razzoe si blocca solitamente a 40%-36%.
ho provato a eliminare file infetti ecc, reinstallare nero ma nulla. a qualcuno d voi è capitato? grazie ciao
Quanti programmi hai aperti quando masterizzi? e soprattutto... quanta RAM hai? a me una volta ha dato quel problema... era perchè nero usava più ram di quella che il pc aveva... il file di paginazione a volte arrivava a occupare spazi assurdi... spesso utilizzando solo nero e disabilitando connessioni a internet e tutti i programmi non indispensabili spesso son riuscito a risolvere.... ma ho risolto definitivamente quando ho messo 1Giga di ram
HaCKeR.InSiDe
20-03-2008, 09:29
1gb di ram - 0 programmi aperti.
è questo quello che è molto strano.
up pls
con 20 processi aperti e 114mb utilizzati circa, quando apro nero e parte la scrittura arriva a valori massimi di 250-290 e la ram disponibile è di 1024. quindi :-p
ho provato a sostituire la cinghia eide del master, il master stesso, settarlo primario rispetto al lettore o secondario.
nulla da fare, il buffer si inchioda al 9% e la masterizzazione si blocca, finche non riavvio il pc non mi apre nemmeno il masterizzatore per tirare fuori il disco
HaCKeR.InSiDe
20-03-2008, 10:23
ho provato pure a installare nero 8 10minuti fa, nulla da fare :muro:
se mi dici così mi viene da pensaer che il masterizzatore sia rotto... prova a scrivere un file di immagine... se il problema è software ti si impalla anche nello scrivere il file di immagine... altrimenti se te lo scrive è un problema hardware
HaCKeR.InSiDe
20-03-2008, 14:27
ma ne ho cambiati 3 di masterizzatori :-p e su altri computer funzionano perfettamente
mmmh.. :confused: ti giuro che allora non so cosa dirti..
prova a togliere la protezione di buffer underburn.. o a fare cd a velocità più basta...
oppure selezionare una locazione diversa per il file di buffer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.