View Full Version : [ Roma ] Ps2 Slim mod. Matrix 2 pad memory card 8 Mb + convertitore VGA
killerbox
19-03-2008, 09:22
Vendo Ps2 slim nera modificata con il Matrix 1 DUALSHOCK 2 & 1 DUALSHOCK1 memory Sony da 8 Gb
+ software
inoltre
vendo Geniatech V2V PRO convertitore di segnale analogico in VGA , permette di collegare qualsiasi sorgente analogica quindi oltre le console decoder lettori dvd / divx etc al monitor VGA CRT o LCD è indifferente
garanzia scatola cavi completo di tutto il bundle originale
ris. max supportata 1440*900
testato personalmente con Xbox , Ps2 & Wii ... funziona perfettamente senza nessun problema con i miei 2 monitor LCD 20" 16/10
link dell'oggetto:
http://www.geniatech.com/pa/v2vpro.htm
in bundle con la console 125 € il blocco
[B]CODA:
Patacca per la sola console + accessori a 90 Euro
killerbox
20-03-2008, 09:15
up
killerbox
21-03-2008, 09:13
up
Che significa "+ software" ? Con il matrix legge tutto dai dvd ai divx xvid mp3 ecc. ? I due pad sono originali ?
killerbox
21-03-2008, 10:52
Che significa "+ software" ? Con il matrix legge tutto dai dvd ai divx xvid mp3 ecc. ? I due pad sono originali ?
software vuol dire software ...credo sia chiaro :asd:
un dualshock originale e 1 PAD PS1 sempre originale che è come il dualshock anzi pure meglio
queste sono le catteristiche del matrix che è aggiornabile via DVD... credo sia abbastanza conosciuto ..LEGGE GIOCHI PS2 -PS1 - DVD - DIVX
AVVIO PS2- PS1- DVD Film:
Semplicemnte inserire la copia di Back-up del gioco originale nella PS2, infinity riconoscerà il disco e lo avvierà normalmente.
Disattivazione dell' Infinity:
Premere START dal Joypad1, fino a quando la scritta "DISABLED" apparirà a schermo. Infinity è adesso disabilitato fino a quando la consoel non sraà messa nuovamente in standby ( luce rossa accesa)
Avvio Veloce dei Giochi PS2:
Accendere la console tenendo premuto il SELECT del Joypad 1.
Il logo PS2 sarà saltato ed il gioco avviato direttamente.
Avvio applicazioni da Memory card:
Accendere la console tenendo premuto il TRIANGOLO dl Joypad 1.
Forzare la modalità PS1/DVD mode:
Accendere la console tenendo premuto il CERCHIO del Joypad 1.
Caricare applicazioni sulla Memory Card
Per salvare le applicazioni sulla memory-card e gestirle è necessario usare il software "Infinity Manager", disponibile nella sezione download del nostro sito.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.matrix-mod.com
.
software vuol dire software ...credo sia chiaro :asd:
un dualshock originale e 1 PAD PS1 sempre originale che è come il dualshock anzi pure meglio
queste sono le catteristiche del matrix che è aggiornabile via DVD... credo sia abbastanza conosciuto ..LEGGE GIOCHI PS2 -PS1 - DVD - DIVX
AVVIO PS2- PS1- DVD Film:
Semplicemnte inserire la copia di Back-up del gioco originale nella PS2, infinity riconoscerà il disco e lo avvierà normalmente.
Disattivazione dell' Infinity:
Premere START dal Joypad1, fino a quando la scritta "DISABLED" apparirà a schermo. Infinity è adesso disabilitato fino a quando la consoel non sraà messa nuovamente in standby ( luce rossa accesa)
Avvio Veloce dei Giochi PS2:
Accendere la console tenendo premuto il SELECT del Joypad 1.
Il logo PS2 sarà saltato ed il gioco avviato direttamente.
Avvio applicazioni da Memory card:
Accendere la console tenendo premuto il TRIANGOLO dl Joypad 1.
Forzare la modalità PS1/DVD mode:
Accendere la console tenendo premuto il CERCHIO del Joypad 1.
Caricare applicazioni sulla Memory Card
Per salvare le applicazioni sulla memory-card e gestirle è necessario usare il software "Infinity Manager", disponibile nella sezione download del nostro sito.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.matrix-mod.com
.
No per niente visto che non avevo capito di che software si tratti. Che io sappia la ps2 non ha bisogno di software per funzionare per questo chiedevo. Forse ti riferivi al programma che serve per aggiornare il matrix ?
killerbox
21-03-2008, 12:18
No per niente visto che non avevo capito di che software si tratti. Che io sappia la ps2 non ha bisogno di software per funzionare per questo chiedevo. Forse ti riferivi al programma che serve per aggiornare il matrix ?
comunque tramite il matrix sulla memory card si possono anche installare software ed utility per PS2
il matrix si aggiorna masterizzando l'iso dell'aggiornamento e facendolo partire dalla console
killerbox
22-03-2008, 10:38
up
Codissima! Hai pm
Lascio perche cercavo una console un po diversa e poi non mi interessa il boundle. Venditre serissimo cmq e veramente consigliato!
killerbox
24-03-2008, 16:35
grazie m4X ;)
up
killerbox
25-03-2008, 10:32
up
killerbox
25-03-2008, 11:29
risposto ... attendo
killerbox
25-03-2008, 13:43
in trattativa con patacca per la sola console
Coda alla grande!!! :D:D:D
killerbox
25-03-2008, 14:34
e sia :asd:
coda mx4
killerbox
26-03-2008, 11:22
la console era stata venduta a mx4 utente stacorretto e gentilissimo che ha immediatamente accreditato su postpay.
purtroppo per un mio problema sulla spedizione mi vedo costretto a rimborsarlo , cosa che ho già fatto tramite riaccredito su carta postpay .
La console torna in vendita a 90€ solo su ROMA non effettuo spedizioni ma solo consegna a mano
Coda solo la ps2 coi cavi e un pad e basta a 50 a mano quando e dove vuoi. sono di roma.
killerbox
26-03-2008, 21:50
Coda solo la ps2 coi cavi e un pad e basta a 50 a mano quando e dove vuoi. sono di roma.
ma che scherzi ???
50 Euro .... no grazie :D
ma che scherzi ???
50 Euro .... no grazie :D
Scusa è un oggetto che costa 99 euro nuovo. Questa è usata avrà piu di 3 anni e poi volevo il minimo per utilizzarla cavi e pad senza accessori particolari. Metti il blocco a 90 levando l'affare per collegarla al pc che vendi a 35 fanno 55. Ti rimangono poi altria ccessori con cui ci fai piu di 5 euro e in più me la consegni a mano quando e dove vuoi a roma senza sbattimenti e perdite di tempo. Come vuoi cmq :)
killerbox
26-03-2008, 22:17
Scusa è un oggetto che costa 99 euro nuovo. Questa è usata avrà piu di 3 anni e poi volevo il minimo per utilizzarla cavi e pad senza accessori particolari. Metti il blocco a 90 levando l'affare per collegarla al pc che vendi a 35 fanno 55. Ti rimangono poi altria ccessori con cui ci fai piu di 5 euro e in più me la consegni a mano quando e dove vuoi a roma senza sbattimenti e perdite di tempo. Come vuoi cmq :)
1° la console non ha compiuto ancora 2 anni ... comprata nel giugno 2006
2° il blocco viene 125 non 90 ... 90 solo la console & accessori + la modifica Matrix
quindi non hai letto molto bene e con la palla di vetro non ci prendi :asd:
ciao & Grazie
killerbox
28-03-2008, 17:13
console venduta con scambio a mano a Patacca compratore preciso e veloce
mi scuso ancora con m4x per il disguido con la spedizione ...sar' per la prossima volta
console venduta con scambio a mano a Patacca compratore preciso e veloce
mi scuso ancora con m4x per il disguido con la spedizione ...sar' per la prossima volta
con un po' di ritardo (sono stato incasinatissimo al lavoro e senza adsl a casa), ma volevo solo dire che è andato tutto benissimo
utente preciso e affidabile, materiale esattamente come descritto
alla prox
saluti
spaziogiov
18-10-2008, 14:48
ciao hai ancora il Geniatech V2V PRO?
killerbox
18-10-2008, 16:44
ciao hai ancora il Geniatech V2V PRO?
no tutto venduto da mesi :D
spaziogiov
18-10-2008, 17:20
:muro: :muro: vb pazienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.