View Full Version : Alienware Area 51 m15x e postepay
Salve sono 4 giorni che cerco di capire se sia possibile utilizzare una postepay sul sito alienware (uk),prima di metterci su 2100 euro ,ho mandato 2 mail diverse,sia all'info che al sales,e non ho ricevuto nessuna risposta,fatto live chat,ma non mi ha saputo rispondere,ora qualcuno mi sà rispondere perfavore,è possibile utilizzare questa benedetta postepay per pagare un benedetto alienware? grazie in anticipo.
P.S ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo,nemmeno su alienware in generale
P.P..S consiglio su un portatile alternativo con stesse specifiche,che non sia Dell?
io avevo scritto ad alienware per sapere se era possibilie acquistare da loro anche se sono in italia, e mi avevano risposto al volo! strano che non ti hanno risposto, perchè sono molto seri!
cmq secondo me, se non c'è scritto non si può pagare. di solito quando puoi pagare con postepay è sempre esplicitamente scritto, come avviene ad esempio con le varie carte di credito. se non c'è, dubito che puoi.
Nulla non rispondono,2 mail,tra l'altro molto corte e cortesi (un gioco di parole),ma nulla da venerdi nessuna risposta,possibile che non ci sia un modo per saperlo in anticipo senza metterci sopra i 2100 euro?
secondo me ti ripeto: visto che non c'è scritto sul sito come metodo di pagamento e visto che postepay è un metodo di pagamento italiano, secondo me non lo fanno.
guarda basta cercare nel sito:
http://4help.alienware.com/cgi-bin/alienware.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=2591&p_created=1090259930&p_sid=YcA*C4_i&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NDQsNDQmcF9wcm9kcz0mcF9jYXRzPTAmcF9wdj0mcF9jdj0mcF9zZWFyY2hfdHlwZT1hbnN3ZXJzLnNlYXJjaF9mbmwmcF9zY2ZfNj0yMDUmcF9wYWdlPTEmcF9zZWFyY2hfdGV4dD1jcmVkaXQgY2FyZA**&p_li=&p_topview=1
da quello che c'è scirtto in europa puoi pagare con BONIFICO e CARTA DI CREDITO, mentre in america anche con PAYPAL.
Ok grazie,dall america chissa poi alla dogana quanto mi chiedono,ovviamente se si può ordinare,cmq alternative di portatili con su una 8800 gtx?
allora da quello che mi avevano detto se ordini in italia, te lo spediscono dall'inghilterra, perchè la loro sede europea è la, e i portatili gli assemblano in irlanda, come anche i DELL...
se devi ordinare vai su: www.alienware.it, e ci sono i prezzi in euro, compresi di iva e tutto. mi hanno detto che se chiami il loro call center, hanno operatori che parlano italiano e non c'è nessun problema.
se vuoi un 15 pollici con 8800gtx l'unico è l'alienware. altrimenti devi puntare ai 17 pollici DELL, SANTECH e DPCtech o vedere altri assemblatori di barebone clevo ecc..
matrizoo
19-03-2008, 16:10
dando un occhio al sito non si capisce se è possibile avere il note con tastiera e sistema operativo in italiano...
qualcuno ha mai ordinato o avuto un alienware?
se è un barebone, non esiste nessun altro assemblatore che ce l'ha uguale?
Se non erro non ti danno la tastiera italiana,cmq mi sà mi butterò su un pavilion hdx,le controparti che non siano alienware costano il doppio e hanno meno roba,meno male che era overpriced l'alienware
dando un occhio al sito non si capisce se è possibile avere il note con tastiera e sistema operativo in italiano...
qualcuno ha mai ordinato o avuto un alienware?
se è un barebone, non esiste nessun altro assemblatore che ce l'ha uguale?
un mio amico aveva preso un alienware qualche anno fa, quando c'era ancora la 6800ultra. tastiera e sistema operativo in inglese, niente italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.