View Full Version : [VI+SPED]2 x ASUS 8800GTX 768Mb
Vendo 2 schede video Asus 8800GTX 768Mb 10gg di vita in garanzia per passaggio a 9800GX2.
Prezzo 299€ cadauna spedita.
ciao Nonnovi...
quanta fretta hai di vendere? e soprattutto accetti pagamenti rateali per il blocco?
coda preventiva ....
ciao Nonnovi...
quanta fretta hai di vendere? e soprattutto accetti pagamenti rateali per il blocco?
coda preventiva ....
Rateali? e come facciamo? :)
Trattativa riaperta non ho concluso con ilcalmo
byronchayenne
19-03-2008, 08:38
Ciao, coda. Ma il prezzo è trattabile?a parer mio sembra un po' esagerato..
Ciao, coda. Ma il prezzo è trattabile?a parer mio sembra un po' esagerato..
esagerato si...troppo basso per schede con 10gg di vita, ancora in garanzia :D
dai 299 spedite...dimmi dove le trovi ad un prezzo simile
byronchayenne
19-03-2008, 08:58
esagerato si...troppo basso per schede con 10gg di vita, ancora in garanzia :D
dai 299 spedite...dimmi dove le trovi ad un prezzo simile
Dove le trovo dici? se vuoi ti passo il link, ma per quel che mi riguarda lascio la coda. Ritengo che quanto chiedi sia decisamente esagerato.
In ogni caso sei fuori regolamento.
Saluti e buona vendita
Dove le trovo dici? se vuoi ti passo il link, ma per quel che mi riguarda lascio la coda. Ritengo che quanto chiedi sia decisamente esagerato.
In ogni caso sei fuori regolamento.
Saluti e buona vendita
Dai passami in MP sto link...sarà il solito sito rumeno di un camionista ubriaco morto suicida...ma dai...a volte mi domando perchè continuo a mettere in vendita materiale su questo forum...c'è sempre qualcuno che trova materiale al 100% in meno...se il prezzo è troppo alto per te lascia pure...non ci son problemi...cmq sussiste sempre il solito discorso...se trovi ad un prezzo più basso compratele là...
Concordo sul tuo discorso che se si trova ad un prezzo più vantaggioso si DEBBA comprare altrove, ma quello che ti vuol far capire Byron è che stai violando il regolamento col prezzo che hai messo...
Ti basta premere il tasto PREZZI che c'è in cima alla pagina e nel campo di ricerca mettere ASUS 8800GTX per vedere che sei fuori regolamento col prezzo. ;)
P.S.: sia ben chiaro che dico ciò solo per interesse degli utenti del forum, non ho nulla contro di te (non ti conosco nemmeno)... :mano:
Concordo sul tuo discorso che se si trova ad un prezzo più vantaggioso si DEBBA comprare altrove, ma quello che ti vuol far capire Byron è che stai violando il regolamento col prezzo che hai messo...
Ti basta premere il tasto PREZZI che c'è in cima alla pagina e nel campo di ricerca mettere ASUS 8800GTX per vedere che sei fuori regolamento col prezzo. ;)
P.S.: sia ben chiaro che dico ciò solo per interesse degli utenti del forum, non ho nulla contro di te (non ti conosco nemmeno)... :mano:
L'unico che ha un prezzo vicino è st-store...se voi vi fidate a comprare li fate pure...ribadisco che le schede sono nuove perchè hanno 10gg di vita...quindi 2 anni di garanzia ugualmente...cmq visti tutti questi problemi ritiro la vendita e mi arrangio a venderle altrove dove potrò prenderci sicuramente più soldi e dove avrò sicuramente meno rotture di palle...in questo forum è sempre così...se ogni tanto vi accontentaste a comprare materiale ad un prezzo comunque vantaggioso senza andare a speculare l'impossibile le vendite sarebbero più semplici.
VENDITA CHIUSA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.