PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Aggiornamento software

innominato5090
19-03-2008, 06:23
prenderò l'iniziativa, visto che se ne era parlato ma nessuno l'aveva mai fatto

cerchiamo di raggruppare qui tutti gli aggiornamenti che vengono proposti da Apple tramite aggiornamento software

security update 2008-002 (rilasciato il 19/03/2008)

http://farm4.static.flickr.com/3262/2345145472_daf0771896.jpg
è richiesto il riavvio

marcowave
19-03-2008, 08:13
a me da 100 MB di aggiornamento :eek: :eek:

erikka69
19-03-2008, 09:03
sono stati incorporati molti aggiornamenti già usciti basta andarsi a leggere la pagina descrittiva

Palli
19-03-2008, 14:05
Personalmente preferisco di più avere un 3d ad ogni aggiornamento, se no questo con il passare del tempo diventa pesante. Tutto IMHO.

delomare
19-03-2008, 14:09
Personalmente preferisco di più avere un 3d ad ogni aggiornamento, se no questo con il passare del tempo diventa pesante. Tutto IMHO.

Quoto!! E poi sarebbe molto più chiaro ed intuitivo!! Comunque ottima idea... ;)

innominato5090
19-03-2008, 14:17
capito....
cmq l'aggiornamento è di 100 mb per tiger e 50 mb per leo

st3fan0l0ng0
19-03-2008, 15:56
ma capperi! ho riavviato ieri per l'aggiornamento di safari..:(

comunque buona l'idea del thread ufficiale..piuttosto di avere tanti thread diversi per ogni aggiornamento.

@palli perchè dici che potrebbe diventare pesante? secondo me no, anche perchè per ogni aggiornamento non è che si stia a parlarne più di tanto..una, 2 pagine al massimo.

ShadowThrone
19-03-2008, 16:12
mi sento veramente diverso...
io ogni sera spengo il mac e lo uso quelle 3-4 orette per poi rispegnerlo... :(

maledetto pendolarismo e lavoro... :cry:

libano
19-03-2008, 16:56
mi sento veramente diverso...
io ogni sera spengo il mac e lo uso quelle 3-4 orette per poi rispegnerlo... :(

maledetto pendolarismo e lavoro... :cry:

se provi a non spegnerlo per un paio di giorni ti renderai conto perchè tutti(o quasi)lo lasciano in stop senza mai spegnerlo!!:D

Palli
19-03-2008, 17:03
ma capperi! ho riavviato ieri per l'aggiornamento di safari..:(

comunque buona l'idea del thread ufficiale..piuttosto di avere tanti thread diversi per ogni aggiornamento.

@palli perchè dici che potrebbe diventare pesante? secondo me no, anche perchè per ogni aggiornamento non è che si stia a parlarne più di tanto..una, 2 pagine al massimo.

Pesante nel senso che uno non sa mai se un nuovo post qui è sinonimo di un nuovo aggiornamento o di un commento, metti che uno abbia dei problemi questa diventerebbe un 3d di problemi e soluzioni in generale, mentre se si apre un 3d ad aggiornamento se ne può discutere liberatamente li.
Ma a me personalmente non cambia niente, è uguale. :fagiano:

st3fan0l0ng0
19-03-2008, 17:28
Pesante nel senso che uno non sa mai se un nuovo post qui è sinonimo di un nuovo aggiornamento o di un commento, metti che uno abbia dei problemi questa diventerebbe un 3d di problemi e soluzioni in generale, mentre se si apre un 3d ad aggiornamento se ne può discutere liberatamente li.
Ma a me personalmente non cambia niente, è uguale. :fagiano:

nel senso che per vedere se è uscito o meno un aggiornameto dovresti controllare giorno per giorno il thread...ho capito, non ci avevo riflettuto...

non lo so...alla fine se vedi che c'è un certo movimento nel thread degli aggiornamenti puoi dare un occhiata secondo me..

Solido
19-03-2008, 18:14
Raga ho un problemone...mi sono messo a scaricare i nuovi aggiornamenti... istallo safari riavvio e mi da al posto della mela il "?" e mi riavvia lento lento poi provo a istallare il security ( io ho scaricato quello da 100mb univ) e mi dice che non ho i requisiti senza contare che ora mi ci mette tanto a riavviare e mi da sempre inizialmente il pt interrogativo :(
:help:

Massiccio67
19-03-2008, 18:47
preferenze di sistema > disco di avvio e seleziona quello di osx

a me invece e' un paio di volte (aggiornamento safari 3.1 e questo nuovo) che il macbook non mi si spegne quando metto riavvia ma si blocca il cerchietto del caricamento. a quel punto lo spengo brutalmente, fa gli aggiornamenti e va tutto apposto, pero' non mi piace doverlo spegnere brutalmente in quel frangente.. qualche idea?

Lyra
19-03-2008, 19:38
Secondo me balza più all' occhio un nuovo thread che mi parla di un aggiornamento, che uno fisso che poi mi scordo di controllare pensando che non ci sia nulla di nuovo.
Agli utenti che non si leggono tutti i post fa sicuramente più comodo così, almeno secondo la mia opinione.

Cisto
19-03-2008, 21:36
è uscito un aggiornamento per TM.... anche per questo bisogna riavviare uffa

erbasvizzera
20-03-2008, 10:18
Si, l'aggiornamento della time machine include anceh il nuovo kernel 9.2.2.