View Full Version : Sovrapposizioni
ElectraS
18-03-2008, 21:58
Foto dello scorso settembre scattata a Sabbioneta, con uno strano effetto da "illusione ottica".
Commenti?
http://img526.imageshack.us/img526/647/cimg0062copyhk0.jpg
AarnMunro
18-03-2008, 22:16
Direi obiettivo raggiunto.
Bella foto.
Mi piace molto.
Mi ricorda una che feci a Sperlonga ma erano gradini.
ciao
ottima composizione fotografica...sembra un copia &incolla...ben fatto!!! Ottima prospettiva!
Radeon_1001
19-03-2008, 09:32
Direi obiettivo raggiunto.
Bella foto.
Quotissimo.
Porte aperte per mondi paralleli.......Liviux si è scordato le chiavi a casa:D :D :D
Ciao;)
ElectraS
19-03-2008, 11:31
Grazie a tutti!!
avevo paura che la scena fosse troppo confusa e che per chi non avesse visto il loggiato non fosse ben chiaro che roba era...
questo genere di foto...dove la struttura architettonica si mescola e si fonde con le ombre creando dei giochi di chiaroscuro quasi grafici mi fa impazzire....
bravissima!
mi accodo, complimenti, l'illusione ottica c'è tutta
Grazie a tutti!!
avevo paura che la scena fosse troppo confusa e che per chi non avesse visto il loggiato non fosse ben chiaro che roba era...
E' proprio quello il bello! Ottimo risultato disorientante.
Porte aperte per mondi paralleli.......Liviux si è scordato le chiavi a casa:D :D
Potrei entrare dal retro, ma questo mi causerebbe un rovesciamento dentro/fuori topologicamente complesso. Siccome non ci tengo a finire con tutto l'universo dentro e le budella di fuori, preferisco fare il giro lungo e aspettare il prossimo bus pandimensionale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.