View Full Version : Alimentare tre schede video 8800gtx
mauriziomonty
18-03-2008, 21:52
Chiedo aiuto al forum per risolvere il mio problema ho comprato una scheda madre Asus Striker 2 Formula che può supportare tre schede video 8800GTX
ma non riesco a trovare un alimentatore che possa alimentare il tutto,riesce a funzionare un pò poi il computer si spegne di colpo, qualcuno può dirmi come a far funzionare il tutto con un alimentatore giusto.
Ringrazio in anticipo le vostre risposte.
Capellone
18-03-2008, 22:18
potresti comprare lo stesso modello di alimentatore usato nella recensione de triple SLI di Hardware Upgrade, quello sicuramente funziona.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/nvidia-l-ora-di-triple-sli_2.html
mauriziomonty
18-03-2008, 22:52
Grazie mille ora facio una ricerca per vedere dove poso comprare questo alimentatore:D
;) Ne hai soldi da spendere e :p
puoi valuare anche il nuovo corsair da 1000W...oppure i tagan piperock
fularino
28-03-2008, 16:52
SILVERSTONE OP1200 ATX
Prendi questo.
Forse tra i migliori .
ecco un vero NERD spendaccione! :D
Mi aavete fatto scoprire un nuovo mito nei commenti di quell'articolo che hai linkato...
NEMESIS ELITE... :eek:
Muahahaha, che troll nerd e anche lamer... :D
Mi aavete fatto scoprire un nuovo mito nei commenti di quell'articolo che hai linkato...
NEMESIS ELITE... :eek:
Muahahaha, che troll nerd e anche lamer... :D
A proposito all`ultimo cebit Thermaltake ne ha presentato uno da 2000...e io ne mettero` 4 perche` la potenza non e` mai abbastanza giocando a pong...:D :D
Comunque rientrando OT c`e` anche l` ottimo Zalmann da ZM1000 con le heatpipe.....e supersilenzioso...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.