View Full Version : [DS]Dragon Quest IV V VI IX
nicola5154
18-03-2008, 21:38
Quando è prevista l'uscita di questi "giochini" in versione PAL?
Dark Schneider
18-03-2008, 21:44
Il IV non lo so. In Giappone è uscito. Il V e VI non ti saprei dire.
Il IX ho letto qualche tempo fa che vogliono fare il lancio mondiale o quasi. Sarebbe una gran cosa, ma staremo a vedere. In ogni caso esce quest'anno, il gioco è ultimato e stanno sistemando alcune cosucce.
nicola5154
18-03-2008, 21:49
Il IV non lo so. In Giappone è uscito. Il V e VI non ti saprei dire.
Il IX ho letto qualche tempo fa che vogliono fare il lancio mondiale o quasi. Sarebbe una gran cosa, ma staremo a vedere. In ogni caso esce quest'anno, il gioco è ultimato e stanno sistemando alcune cosucce.
bene bene
Quando è prevista l'uscita di questi "giochini" in versione PAL?
Tardi, o forse mai... considera che DQ8 è stato il primo che abbiamo avuto.
Di sicuro DQ9 ce lo danno (magari lo chiamano "Dragon Quest II" :asd:), ma non sono sicuro sugli altri remakini.
Jeegsephirot
19-03-2008, 07:09
Tardi, o forse mai... considera che DQ8 è stato il primo che abbiamo avuto.
Di sicuro DQ9 ce lo danno (magari lo chiamano "Dragon Quest II" :asd:), ma non sono sicuro sugli altri remakini.
be contando che da noi DQVIII non ha riportato "VIII" nel titolo, non mi stupirebbe leggere DQII.
Imho, fra i tre porting che devono uscire su DS attendo come un caimano in calore il V, vero e proprio capolavoro della saga, forse addirittura pari al VII
nicola5154
19-03-2008, 10:11
be contando che da noi DQVIII non ha riportato "VIII" nel titolo, non mi stupirebbe leggere DQII.
Imho, fra i tre porting che devono uscire su DS attendo come un caimano in calore il V, vero e proprio capolavoro della saga, forse addirittura pari al VII
usciranno? mah...
Jeegsephirot
19-03-2008, 10:14
usciranno? mah...
spero almeno nelle versioni USA, anche se non escono PAL non importa tanto il DS è region free.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.