PDA

View Full Version : Configurazione consolle con Win vista

x Scofi3ld x
18-03-2008, 21:36
Ragazzi posseggo sia la 360 che la PS3.
Ho win vista ultimate a 64 bit, kaspersky come antivirus e sia pc che PS3 che 360 vanno in rete tramite router wifi.
Tutte e 3 vanno indipendentemente e tranquillamente in internet e anche quando sono connesse tutte assieme, non riesco in nessun modo a farle dialogare con il PC.
Come le posso configurare, ne il media center della 360, ne la ricerca di server multimediali della 360 riescono a vedermi il pc, nonostante sia collegato allo stesso router.
Spero che qualcuno abbia risolto un problema come il mio.

Luca T
18-03-2008, 21:52
Ragazzi posseggo sia la 360 che la PS3.
Ho win vista ultimate a 64 bit, kaspersky come antivirus e sia pc che PS3 che 360 vanno in rete tramite router wifi.
Tutte e 3 vanno indipendentemente e tranquillamente in internet e anche quando sono connesse tutte assieme, non riesco in nessun modo a farle dialogare con il PC.
Come le posso configurare, ne il media center della 360, ne la ricerca di server multimediali della 360 riescono a vedermi il pc, nonostante sia collegato allo stesso router.
Spero che qualcuno abbia risolto un problema come il mio.

:confused: :confused:

Per quanto riguarda la 360 non so, ma con la PS3 non vedi il computer in che senso?

Devi mettere i file video/audio in condivisione facendo in modo che diventi server-multimediale o con Nero o con WindowsMediaPlayer11

x Scofi3ld x
19-03-2008, 07:06
Io accendo il media player 11 e attivo la condivisione, accendo la ps3 faccio ricerca dei server multimediali ma il risultato è che non è attivo nessun server.
Nonostante il pc sia acceso a 20 cm dalla PS3.